Visualizzazione dei risultati per "

Salute e Bellezza

"
Questo sito contiene link di affiliazione per i quali potremmo ricevere un compenso.
Lacote GUAM FANGHI 1KG
Lacote GUAM FANGHI 1KG

Fanghi D'Alga GuamPRODOTTO NATURALE Indicazioni: si possono ottenere risultati di diminuzione degli inestetismi cutanei ed adiposità della pelle già alle prime applicazioni. Per chi vuole un trattamento d'urto per ottenere risultati immediati fin dalle prime applicazioni, l'ultimo ritrovato contro la cellulite (inestetismo cutaneo ed adiposità della pelle): Diverse applicazioni conferiscono sodezza ed elasticità alla cute mantenendola così a lungo nel tempo, e per le molteplici quantità di questi fanghi avvertirete sulla pelle sostanziali e diversi benefici. Risultati che vengono dalla naturacon le proprietà delle alghe estratte dagli oceani incontaminati. Modalità d'uso: - direttamente sulla pelle: spalmare sulle parti interessate il Fango D'Alga, con un leggero massaggio, abbondando. Avvolgere con cellophane (pellicola trasparente) ed attendere 45 minuti. Togliere lavando; - in vasca da bagno: cospargere direttamente la pelle con il Fango D'alga Guam ed immergersi nella vasca da bagno con acqua ben calda. Mantenere costante il calore lasciando scorrere l'acqua calda lentamente dal rubinetto. Trascorsi 45 minuti risciacquare il corpo con acqua calda ed avvolgersi nell'accappatoio per un benefico relax fino alla fine della sudorazione. Componenti: protidi, lipidi glucidi, mannitolo, cloro, fosforo, zolfo, iodio. sodio, potassio, calcio, magnesio, zinco, cobalto, ferro, manganese, boro, silicio, vitamine: carotene (vit. A), acido ascorbico (vit. C), vi.K. vit. B, vit. D3.

Visita il negozio
CABASSI & GIURIATI WOLLENHAUPT MELANGE CHRISTMAS INFUSO 2 CHILI
CABASSI & GIURIATI WOLLENHAUPT MELANGE CHRISTMAS INFUSO 2 CHILI

Deliziosi infusi, tutti da assaggiare; ottimi caldi, eccezionali freddi destate come dissetante. Squisitamente naturali, non contengono caffeina e rappresentano quindi unottima bevanda, dallaroma fruttato, ideale per tutti, in qualsiasi ora della giornata, per concedersi piacevoli e ristoranti pause di benessere. Made in Germany Melange "Christmas"(Attenzione! tè stagionale disponibile dal 1° Agosto al 31 Marzo) Melange di frutta aromatizzata Sapore Profilo: speziato Gusto: Cannella, chiodi di garofano Adatto per bustine di tè a piramide Unità 2 kg Tè stagionale: Vi offriamo questa specialità in autunno e in inverno, esclusivamente per il periodo dal 1 agosto al 31 marzo di ogni anno. Classico, popolare da anni Descrizione: Questo melange di frutta seducente, equilibrato, con il gusto invernale di cannella e chiodi di garofano, è una vera e propria delizia per il palato, durante il periodo delle festività Natalizie, e non solo! Ingredienti: Hibiscus, bucce di rosa canina, pezzi di mela, uva, aromi, bacche di sambuco, mandorle tritate, cannella, pezzi di ananas (ananas, zucchero, acido citrico (acidificante), chiodi di garofano, bucce di agrumi, pezzi di mango (mango, zucchero, acido citrico (acidificante), pezzi di papaia (papaia, zucchero, acido citrico (acidificante), ribes nero, mirtilli. Dosaggio: 1-2 cucchiai colmi (per 150 ml). Tempo di infusione: 8-10 minuti. Temperatura di infusione: 100 ° C

Visita il negozio
FLAEM NUOVA SpA FLAEM AEROSOL PROFINEB Compatta e Portatile
FLAEM NUOVA SpA FLAEM AEROSOL PROFINEB Compatta e Portatile

Unincomparabile silenziosità (50dB) lo rende particolarmente adatto alla nebulizzazione pediatrica infatti lampolla, la classica Flaem RF7 Dual Speed Plus, è stata dotata, come accessorio di serie, di una divertente clip pediatrica, per intrattenere i pazienti più piccoli durante la terapia.  Profineb laerosol compatto e performante.  Unincomparabile silenziosità (50dB) lo rende particolarmente adatto alla nebulizzazione pediatrica infatti lampolla, la classica Flaem RF7 Dual Speed Plus, è stata dotata, come accessorio di serie, di una divertente clip pediatrica, per intrattenere i pazienti più piccoli durante la terapia.  Profineb si caratterizza inoltre per un design contemporaneo e estremamente compatto che occupa poco spazio in casa.  Lalimentazione a 12V consente la dotazione di serie del cavo accendisigari per poter assumere la terapia aerosol anche fuori casa. Made in Italy Ampolla RF7 Plus a due velocità con sistema valvolare Molto silenzioso Mascherine Soft-Touch adulto/pediatrica Filtro aria professionale Compatibile con doccia nasale accessorio Rhino Clear®(non presente nella confezione) Rispetta lambiente: basso consumo energetico Ampolla RF7 Dual Speed Plus Caratteristiche tecniche di nebulizzazione Ampolla a due velocità Selettore velocità MIN / MAX Erogazione  ml / min' (1)0,18 / max 0,42 MMAD (2) ?m 2,95 / 2,44 Frazione respirabile < 5 ?m (2)74,7% / 80,7% Capacità massima (1)8 ml (1) Dati rilevati secondo procedura interna Flaem I29-P07.5 I valori di Velocità derogazione possonO variare in funzione della capacità respiratoria del paziente(2) Caratterizzazione in vitro eseguita da TÜV Rheinland Italia S.r.l. in collaborazione con lUniversità di Parma e in conformità allo Standard Europeo per apparecchi da aerosolterapia Norma EN 13544-1:2007 + A1. Maggiori dettagli sono disponibili a richiesta.

Visita il negozio
Bioderma MATRICIUM 30F 1ML
Bioderma MATRICIUM 30F 1ML

MATRICIUM Descrizione Trattamento rigenerante. Stimola il rinnovamento cellulare. Pelle alterata da: - lesioni cutanee superficiali (senza sanguinamento e senza essudato) dovute a procedure dermatologiche, trattamenti laser, peeling, dermoabrasioni, e ustioni di primo grado. - irritazioni localizzate, causate da agenti fisici come sole, vento e freddo. Foto-invecchiamento o squilibri ormonali che indeboliscono la barriera cutanea e portano segni visibili come rughe e perdita di tono. Con il suo effetto idratante e filmogeno, MATRICIUM protegge il microambiente cutaneo, contribuendo al rinnovamento cellulare e aiutando il naturale processo di rigenerazione dei tessuti cutanei. La preparazione topica di MATRICIUM è sterile, con azione protettiva e idratante. che favorisce i processi di rigenerazione dei tessuti cutanei e contribuisce alla creazione di un ambiente ideale per la rigenerazione epidermica. Il prodotto è composto da elementi naturalmente presenti nella pelle - amminoacidi, sali minerali, vitamine, nucleotidi, acido ialuronico - biologicamente definiti, che contribuiscono alla creazione di un ambiente ideale per un'efficace rigenerazione. La sua formula 100% biomimetica (ingredienti naturalmente presenti nella pelle) è definita secondo gli standard dell'industria farmaceutica e garantisce la sicurezza dermatologica ai più alti livelli. Modalità d'uso Pelle alterata o indebolita: MATRICIUM deve essere applicato 2 volte al giorno (mattino e sera) fino a completo miglioramento. Per un utilizzo più frequente, fare riferimento alla prescrizione medica. Foto-invecchiamento: MATRICIUM deve essere applicato 2 volte al giorno (mattino e sera) per 1-2 mesi, prima della skincare quotidiana (siero e/o crema). Ideale per cicli di trattamento 2-3 volte l'anno e in associazione alla fotoprotezione. Formato Confezione da 30 flaconcini.

Visita il negozio
Specchiasol GUARANA' ERBA OFFICINALE
Specchiasol GUARANA' ERBA OFFICINALE

ERBE OFFICINALI SPECCHIASOLLe erbe Specchiasol rappresentano il perfetto connubio tra "la genuinità della tradizione ed il rigore scientifico"Le Erbe Specchiasol sono: Erbe selezionate e controllate fin all'origine, con la garanzia di specifiche analisi organolettiche, analisi microbiologiche e chimico-fisiche (contenuto di principi attivi, pesticidi, metalli pesanti, micotossine, ecc.).Erbe da coltivazione Biologica certificate e con Marchio di Denominazione Comunale di Origine.Tecnologia avanzata di confezionamento sottovuoto e con immissione di gas inerte, per preservare al meglio le caratteristiche organolettiche e le proprietà delle erbe.ERBE SPECCHIASOL: UN "CLASSICO" RIPROPOSTO IN CHIAVE MODERNA Erbe Professionali da 1 Kg in confezione sottovuoto Il guaranà (Paullinia cupana) è una pianta rampicante, sempreverde, appartenente alla famiglia delle Sapindaceae. GUARANÀ, UNA SFERZATA DI ENERGIA Difficoltà di concentrazione, svogliatezza, stanchezza generalizzata: sono i sintomi dell'astenia che riappaiono, puntuali, con l'arrivo della primavera. Questo è il segnale che il nostro organismo ha bisogno di una sferzata di energia. Con il cambio di stagione riemergono i sintomi dell'affaticamento fisico e mentale: svogliatezza, perdita di memoria, ridotta concentrazione, stanchezza, che possono colpire, però, anche in caso di aumentato stress psicofisico. Non si tratta di una vera patologia, ma di segnali che il corpo ci manda quando ha bisogno di una sferzata di energia, ovvero di tonici in grado di intervenire sui processi fisiologici aumentando la resistenza contro gli stress ambientali e psicofisici, per affrontare situazioni di carico straordinarie. Uscire dal lungo inverno si fa molta fatica e, in effetti, il passaggio dal clima rigido ad uno più caldo, variabile e ventoso, mette a dura prova il nostro organismo, che aveva trovato un giusto equilibrio nell'adattarsi al freddo invernale. Terminato questo periodo di riposo forzato, il nostro corpo ha bisogno di tempo per riprendersi e intanto mette in circolazione tossine e scorie accumulate durante l'inverno. Per ritrovare il benessere possono dimostrarsi utili una dieta equilibrata, ricca di sali minerali e vitamine e anche un po' di relax. Un ulteriore aiuto può venire anche dalla natura grazie a piante che fanno da tonici svolgendo sull'organismo un'ottima azione adattogena. Questi tonici riescono ad intervenire sui processi fisiologici, facendo aumentare la resistenza contro gli stress ambientali in modo da poter adattare meglio l'organismo a condizioni di carico straordinario. Uno di questi tonici dalle proprietà interessanti è il guaranà, pianta rampicante di origine brasiliana nei cui semi si trovano notevoli quantità di caffeina, teofillina e teobromina (quest'ultima è la sostanza stimolante presente nel cacao). Il guaranà combatte la stanchezza mentale, in quanto la sua azione neurotonica sul sistema nervoso centrale stimola la funzione cognitiva e l'attenzione. Per questo è...

Visita il negozio
Specchiasol CALENDULA BIO ERBA OFFICINALE
Specchiasol CALENDULA BIO ERBA OFFICINALE

ERBE OFFICINALI SPECCHIASOLLe erbe Specchiasol rappresentano il perfetto connubio tra "la genuinità della tradizione ed il rigore scientifico"Le Erbe Specchiasol sono: Erbe selezionate e controllate fin all'origine, con la garanzia di specifiche analisi organolettiche, analisi microbiologiche e chimico-fisiche (contenuto di principi attivi, pesticidi, metalli pesanti, micotossine, ecc.).Erbe da coltivazione Biologica certificate e con Marchio di Denominazione Comunale di Origine.Tecnologia avanzata di confezionamento sottovuoto e con immissione di gas inerte, per preservare al meglio le caratteristiche organolettiche e le proprietà delle erbe.ERBE SPECCHIASOL: UN "CLASSICO" RIPROPOSTO IN CHIAVE MODERNA Erbe Professionali da 1 Kg in confezione sottovuoto La calendula (Calendula officinalis) appartiene alla famiglia delle Composite. Proprietà della calendulaLa calendula contiene triterpeni, flavonoidi, polisaccaridi, caroteni, fitosteroli, olio essenziale, mucillagini, acido salicilico e sostanze amare. Per uso interno, generalmente come tintura madre o macerato glicerinato, viene impiegata nelle disfunzioni dell'apparato genitale femminile, poiché aumenta le mestruazioni scarse e diminuisce quelle abbondanti. Ha azione antispasmodica sui dolori mestruali e addominali. La proprietà antinfiammatoria agisce sulle irritazioni delle mucose, data la presenza delle mucillagini, ed è quindi indicata in caso di colite, gastrite, ulcere e qualunque patologia a carico dei tessuti interni. Per uso esterno le sue attività antinfiammatorie, antisettiche, cicatrizzanti, rinfrescanti, emollienti e dermopatiche la rendono il rimedio elettivo per scottature, ferite, arrossamenti e irritazioni della pelle, delle ulcere della bocca e per infiammazioni gengivali. Modalità d'usoUSO INTERNO INFUSO: 1 cucchiaio raso di calendula, 1 tazza dacqua Versare i fiori di calendula nellacqua bollente e spegnere il fuoco. Coprire e lasciare in infusione per 10 min. Filtrare linfuso e berlo in caso di spasmi addominali o dolori mestruali e di infiammazioni del sistema gastro-intestinale. Tintura madre di calendula: 30 40 gocce, 2 3 volte al giorno. USO ESTERNO OLIO DI CALENDULA: 100 gr di fiori di calendula secchi, ½ l di olio di mandorle dolci. Mettete la calendula in un barattolo di vetro dotato di coperchio ermetico, coprite i fiori con lolio e chiudete il barattolo. Una volta al giorno scuotete il barattolo. Dopo 30 giorni, filtrate lolio attraverso una tela leggera, o una garza. Spremere il residuo. Conservate in una bottiglia di vetro scuro, in un luogo fresco al buio. Loleolito di calendula è utile per la sua azione cicatrizzante e antinfiammatoria: favorisce la rigenerazione della pelle ed è un ottimo lenitivo e calmante. Utile anche per le dermatiti da pannolino! La tintura madre di calendula è un'integratore naturale di vitamina. CERCHI QUESTI PRODOTTI? LI TROVERAI IN QUESTO SITO!

Visita il negozio
MOLNLYCKE HEALTH CARE Srl MEPILEX Border SACRUM 15X15 5 Pezzi
MOLNLYCKE HEALTH CARE Srl MEPILEX Border SACRUM 15X15 5 Pezzi

Mepilex Border Sacrum Descrizione Medicazione assorbente in schiuma di poliuretano con bordo per la zona sacrale. Mepilex Border Sacrum può essere d'aiuto nella prevenzione delle lesioni da pressione della regione sacrale, utilizzato in aggiunta ai protocolli di prevenzione standard. È adatto per la gestione di un'ampia gamma di ferite da poco molto essudanti, quali: -ulcere da pressione; -ferite traumatiche (es. lacerazioni cutanee e ferite che guariscono per seconda intenzione). La particolare e unica struttura a 5 strati di Mepilex Border Sacrum consente di redistribuire e dissipare le forze responsabili della formazione delle lesioni da pressione ovvero attrito, taglio, e pressione grazie alla capacità dei vari strati di scorrere l'uno sull'altro e di deformarsi. L'azione di Mepilex Border Sacrum determina un controllo degli essudati e il mantenimento dell'ambiente umido ideale per la guarigione della ferita: -assorbe gli essudati verticalmente. -grazie allo strato di contatto a tecnologia Safeatc, minimizza il trauma da rimozione, protegge la cute perilesionale, prevenendo cosi la macerazione. -può essere usato anche in combinazione con gel. -può essere mantenuto in situ durante l'ossigeno-terapia iperbarica. Benefici del prodotto: -Forma della medicazione specificatamente studiata per migliorare la copertura e protezione delle regioni anatomiche ad alto rischio. -Ottima aderenza alla zona dei glutei per aumentare la protezione della zona sacrale. -Bordi più spessi per permettere un posizionamento più efficace ed impedirne l'arrotolamento. -Linguine di posizionamento per consentire all'utilizzatore un corretto posizionamento. -Può essere rimosso e riposizionato senza perdere le sue caratteristiche di microaderenza. -Può essere lasciato in sede per più giorni (fino a 7) in relazione allo stato della ferita e della cute perilesionale. Trattamento: -Garantisce l'ambiente umido ottimale per favorire i processi di guarigione. -Forma della medicazione specificatamente studiata per migliorare la copertura e la gestione delle zone anatomiche anche di difficile medicazione come la regione sacrale. -Può essere rimosso e riposizionato senza perdere le sue caratteristiche di microaderenza. -Il film esterno impermeabile agisce come barriera alla penetrazione di virus e batteri. -Flessibile e conformabile. Composizione 1)Film esterno in poliuretano permeabile al vapore acqueo e impermeabile ai liquidi e ai batteri. 2)Tampone assorbente in schiuma di poliuretano a celle aperte ad assorbimento verticale. 3)Strato di tessuto non tessuto. 4)Fibre di poliacrilato superassorbenti. 5)Strato di contatto con la ferita in silicone morbido (Tecnologia Safetac). Modalità d'uso Pulire la zona da proteggere o la ferita a seconda del suo utilizzo in prevenzione o trattamento. Lasciare asciugare la cute. Aprire la confezione e rimuovere la carta di protezione. La rimozione corretta della pellicola consente un'applicazione sterile....

Visita il negozio
PROMOPHARMA SPA TINTURE MADRI PROMOPHARMA 1 LITRO
PROMOPHARMA SPA TINTURE MADRI PROMOPHARMA 1 LITRO

PromoPharma è stata fondata a San Marino nel 1998 ed è unazienda organizzata per offrire il più ampio ventaglio di soluzioni efficaci e sicure nellambito delle Terapie Dolci. Lattività inizia con la produzione di una linea innovativa di fitopreparati a base di piante amazzoniche, con il marchio Ynkhas® che suscita immediato interesse per loriginalità e lefficacia delle piante utilizzate. Partito con una dozzina di referenze, il catalogo PromoPharma ne comprende oggi circa 500 e le varie linee (integratori alimentari, prodotti fitoterapici, medical device, fiori di Bach ed apparecchiature bioenergetiche) sono legate da un preciso filo conduttore: salvaguardare la salute e il benessere della persona nella sua totalità e integrità, con lutilizzo sinergico e integrato di terapie dolci. Effetti e proprietà della tintura madre La tintura madre è un estratto di tipo erboristico, in quanto contiene inalterato il fitocomplesso della pianta, cioè l'insieme dei suoi principi attivi. Gli effetti cambiano in relazione alla pianta che è stata utilizzata per la preparazione, perché le proprietà e le indicazioni d'uso sono le stesse della specie vegetale da cui deriva. Trattandosi di un tipo di estrazione liquida, l'assorbimento da parte dell'organismo è pressoché immediato e per questo motivo tutte le principali piante sono presenti sotto questa forma. Le tinture madri e il loro utilizzo Lassunzione delle tinture madri, per la loro forma liquida, risulta innanzitutto di assorbimento immediato, rispetto alle compresse o capsule. Vanno prese in gocce (dalle 20 fino a 120 gocce al giorno),diluite in mezzo bicchiere dacqua e bevute generalmente lontano dai pasti. Tuttavia la posologia e il momento di assunzione dipendono dallattività terapeutica della pianta prescelta, mentre il periodo di impiego consigliato è circa di 2 mesi.

Visita il negozio
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 10 Astragalo
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 10 Astragalo

La Tintura Madre (TM) è un rimedio erboristico, molto diffuso in Fitoterapia, che permette di racchiudere in una forma liquida le proprietà curative delle piante, di conservarle a lungo,facilitare l'assorbimento dei principiattivi e migliorare la comodità di utilizzo. Effetti e proprietà della tintura madre La tintura madre non è un prodotto omeopatico, ma è un estratto di tipo erboristico, in quanto contiene inalterato il fitocomplesso della pianta, cioè l'insieme dei suoi principi attivi. Gli effetti cambiano in relazione alla pianta che è stata utilizzata per la preparazione, perché le proprietà e le indicazioni d'uso sono le stesse della specie vegetale da cui deriva. Trattandosi di un tipo di estrazione liquida, l'assorbimento da parte dell'organismo è pressoché immediato e per questo motivo tutte le principali piante sono presenti sotto questa forma. Le tinture madri e il loro utilizzo Lassunzione delle tinture madri, per la loro forma liquida, risulta innanzitutto di assorbimento immediato, rispetto alle compresse o capsule. Vanno prese in gocce (dalle 20 fino a 120 gocce al giorno),diluite in mezzo bicchiere dacqua e bevute generalmente lontano dai pasti. Tuttavia la posologia e il momento di assunzione dipendono dallattività terapeutica della pianta prescelta, mentre il periodo di impiego consigliato è circa di 2 mesi. Vi proponiamo una selezione completa di tinture madri più utilizzate in fitoterapia dell'Azienda Cabassi & Giurati S.p.A. leader nella produzione di linee Naturali, con descrizione delle principali proprietà. Della stessa linea abbiamo inoltre la Tintura Madre di Salvia Estratto Fluido al 30% alcool e la Tintura Madre di Propoli. Contattaci per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, saremo felici di darti le risposte che cerchi! La tintura madre di Achillea, estratta dall'Achillea millefolium, riequilibra il sistema ormonale femminile, ha azione cicatrizzante ed è antiemorragica. L'Agnocasto, lestratto di questo arbusto mediterraneo riarmonizza lovulazione e scioglie lo stress e favorisce la regolarizzazione del ciclo. L'Aloe (Aloe barbadensis Mille) è una pianta della famiglia delleAloeacee. Largamente usata per le sue proprietà antinfiammatorie, depuratici e nutrienti, porta benefici anche in persone affette da HIV e leucemia. L'Altea radice (Althaea officinalis) è una pianta della famiglia delle Malvaceae. Utile in caso di disturbi alle vie respiratorie, ha anche proprietà emollienti, lenitive e protettive. L'amamelide (Hamamelis virgianana) è una pianta della famiglia delle Hamamelidaceae. Ricca di tannini solubili e flavonoidi, ha proprietà astringenti e antiemorragiche. L'ananas (Ananas sativus) è il frutto della pianta di ananasso, appartenente alla famiglia delle Bromeliacee. Grazie alla presenza della bromelina ha un'azione decongestionante, oltre che essere ricca di sali minerali e in vitamine. Anice Stellato. Azione:problemi digestivi e meteorismo, inibisce i processi fermentativi presenti...

Visita il negozio
Lierac Premium La Cure Flacone da 30 ml Spedizione GRATIS
Lierac Premium La Cure Flacone da 30 ml Spedizione GRATIS

Shot di giovinezza in 28 giorni anti-età globale rigenerante. Formato 30 ml PREMIUM LA CURE Shot di giovinezza in 28 giorni anti-età globale rigenerante Effetto shot di giovinezza in 28 giorni. Un nuovo trattamento per far fronte al fenomeno dell'invecchiamento cutaneo accelerato. Ideale per tutti i tipi di pelle. Grazie alle ultime ricerche sul ringiovanimento cellulare, Premium La Cure anti-età globale è dotato di una formula inedita innovativa che corregge gli effetti derivanti dall'invecchiamento cutaneo accelerato. La formula associa l'Esapeptide-FX, un attivo che riproduce l'azione della proteina FOXO e aiuta la rigenerazione dei tessuti, alla tecnologia GDF-11 che favorisce il ringiovanimento cellulare stimolando la proteina della giovinezza. Le cellule giovani aumentano e le cellule senescenti diminuiscono. Attivi complementari: niacimide rivitalizzante (booster energetico), fiori neri anti-ossidanti, concentrato Hyalu-3 anti-età. Una formula innovativa sviluppata in collaborazione con l'Università di Harvard; una texture attiva con migliaia di micro-capsule in sospensione, che dona freschezza e comfort. Efficacia testata in un mese. Alla fine del ciclo di trattamento, la pelle si libera dai segni dello stress e il viso ritrova la sua giovinezza. Una fragranza Premium dalle note sottili e femminili di gelsomino, iris e muschio. Corregge in profondità tutti i segni dell'età. Rigenera, ripara e rivitalizza. Istantaneamente la pelle ritrova il suo comfort. Principi attivi: - esapeptide FX rigenerante; - estratti di fiori neri antiossidanti; - concentrato hyalu3 antietà; - tecnologia GDF11 ringiovanente; - niacinamide rivitalizzante. Come usare PREMIUM LA CURE Applicare per 28 giorni la mattina sul viso, da solo o prima del trattamento Premium abituale. Cosa contiene PREMIUM LA CURE Aqua/Water/Eau, Glycerin, Methylpropanediol, Caprylic/Capric Triglyceride, Betaine, Isononyl Isononanoate, Butylene Glycol, Pentylene Glycol, Niacinamide, Papaver Somniferum Seed Oil, Isopropyl Myristate, Phenoxyethanol, Carbomer, Parfum/Fragrance, Yeast Extract/Extrait De Levure, Sodium Hyaluronate, Tamarindus Indica Seed Gum, Sodium Hydroxide, Maltodextrin, Cycnoches Cooperi (Orchid) Flower/Leaf Extract, Disodium Edta, Amodimethicone, Sucrose Palmitate, Rosa Hybrid Flower Extract, Adansonia Digitata Seed Extract, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Glyceryl Linoleate, Tulipa Gesneriana Flower Extract, Acetyl Hexapeptide-51 Amide, Citric Acid, Potassium Sorbate, 1441A, Le composizioni dei prodotti vengono aggiornate periodicamente. Per i soggetti allergici, prima di utilizzare il prodotto, controllare la lista degli ingredienti riportata sotto la confezione per verificare che non ci siano sostanze che non è possibile utilizzare. Formato PREMIUM LA CURE 30 ml

Visita il negozio
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 33 Ginkgo
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 33 Ginkgo

La Tintura Madre (TM) è un rimedio erboristico, molto diffuso in Fitoterapia, che permette di racchiudere in una forma liquida le proprietà curative delle piante, di conservarle a lungo,facilitare l'assorbimento dei principiattivi e migliorare la comodità di utilizzo. Effetti e proprietà della tintura madre La tintura madre non è un prodotto omeopatico, ma è un estratto di tipo erboristico, in quanto contiene inalterato il fitocomplesso della pianta, cioè l'insieme dei suoi principi attivi. Gli effetti cambiano in relazione alla pianta che è stata utilizzata per la preparazione, perché le proprietà e le indicazioni d'uso sono le stesse della specie vegetale da cui deriva. Trattandosi di un tipo di estrazione liquida, l'assorbimento da parte dell'organismo è pressoché immediato e per questo motivo tutte le principali piante sono presenti sotto questa forma. Le tinture madri e il loro utilizzo Lassunzione delle tinture madri, per la loro forma liquida, risulta innanzitutto di assorbimento immediato, rispetto alle compresse o capsule. Vanno prese in gocce (dalle 20 fino a 120 gocce al giorno),diluite in mezzo bicchiere dacqua e bevute generalmente lontano dai pasti. Tuttavia la posologia e il momento di assunzione dipendono dallattività terapeutica della pianta prescelta, mentre il periodo di impiego consigliato è circa di 2 mesi. Vi proponiamo una selezione completa di tinture madri più utilizzate in fitoterapia dell'Azienda Cabassi & Giurati S.p.A. leader nella produzione di linee Naturali, con descrizione delle principali proprietà. Della stessa linea abbiamo inoltre la Tintura Madre di Salvia Estratto Fluido al 30% alcool e la Tintura Madre di Propoli. Contattaci per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, saremo felici di darti le risposte che cerchi! La tintura madre di Achillea, estratta dall'Achillea millefolium, riequilibra il sistema ormonale femminile, ha azione cicatrizzante ed è antiemorragica. L'Agnocasto, lestratto di questo arbusto mediterraneo riarmonizza lovulazione e scioglie lo stress e favorisce la regolarizzazione del ciclo. L'Aloe (Aloe barbadensis Mille) è una pianta della famiglia delleAloeacee. Largamente usata per le sue proprietà antinfiammatorie, depuratici e nutrienti, porta benefici anche in persone affette da HIV e leucemia. L'Altea radice (Althaea officinalis) è una pianta della famiglia delle Malvaceae. Utile in caso di disturbi alle vie respiratorie, ha anche proprietà emollienti, lenitive e protettive. L'amamelide (Hamamelis virgianana) è una pianta della famiglia delle Hamamelidaceae. Ricca di tannini solubili e flavonoidi, ha proprietà astringenti e antiemorragiche. L'ananas (Ananas sativus) è il frutto della pianta di ananasso, appartenente alla famiglia delle Bromeliacee. Grazie alla presenza della bromelina ha un'azione decongestionante, oltre che essere ricca di sali minerali e in vitamine. Anice Stellato. Azione:problemi digestivi e meteorismo, inibisce i processi fermentativi presenti...

Visita il negozio
Lierac Lumilogie Doppio Concentrato Giorno Notte Flacone da 30 ml
Lierac Lumilogie Doppio Concentrato Giorno Notte Flacone da 30 ml

Lumilogie Doppio Concentrato Trattamento intensivo giorno & notte Il prodotto, ispirato alla combinazione di due tecniche estetiche Led e Peeling, offre una soluzione specifica per la correzione delle macchie, nelle diverse fasi del loro sviluppo. Il trattamento è composto da 2 formule inedite, una per il giorno e l'altra per la notte. Nel cuore delle 2 formule sono presenti un trio di sostanze funzionali che agiscono su 3 tipi di macchie.  La formula giorno ha un'azione preventiva anti-ossidante e schiarente, mentre la formula notte ha un'azione peeling specifica in un balsamo-gel dall'effetto levigante immediato. Caratterizzate da texture piacevoli e sensoriali e da una fragranza fresca e floreale. Istantaneamente, il colorito risulta più luminoso e uniforme. Modalità d'uso Concentrato giorno: applicare la mattina sul viso deterso, da solo o prima del trattamento Lierac abituale. In caso di esposizione al sole, applicare anche una protezione solare.  Concentrato notte: applicare la sera sul viso deterso, da solo o prima del trattamento Lierac abituale. Evitare il contorno occhi. Prodotto molto concentrato in principi attivi, sono sufficienti due pressioni per ogni applicazione. Ingredienti Concentrato giorno AQUA / WATER / EAU. ISODECYL NEOPENTANOATE. DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE. SQUALANE. GLYCERIN. NIACINAMIDE. CETEARYL ALCOHOL. PHENYLBENZIMIDAZOLE SULFONIC ACID. SODIUM STEAROYL GLUTAMATE. ALCOHOL DENAT.. CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE. PLANTAGO LANCEOLATA LEAF EXTRACT. PANCRATIUM MARITIMUM EXTRACT. AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER. TROMETHAMINE. ETHYL LINOLEATE. HEXYLRESORCINOL. MICROCRYSTALLINE CELLULOSE. PROPYLENE GLYCOL. CITRIC ACID. XANTHAN GUM. SILICA. CELLULOSE GUM. TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE. TOCOPHEROL. SODIUM HYDROXIDE. PHENOXYETHANOL. CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE. CI 77019 / MICA. CI 15985 / YELLOW 6. CI 14700 / RED 4. PARFUM / FRAGRANCE. 1178A Concentrato notte AQUA / WATER / EAU. CYCLOPENTASILOXANE. DIMETHICONE. CYCLOHEXASILOXANE. GLYCERIN. NIACINAMIDE. AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER. DIMETHICONE CROSSPOLYMER. CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE. PLANTAGO LANCEOLATA LEAF EXTRACT. FAEX EXTRACT / YEAST EXTRACT / EXTRAIT DE LEVURE. PANCRATIUM MARITIMUM EXTRACT. SALICYLIC ACID. SODIUM PCA. LACTIC ACID. MALIC ACID. GLYCOLIC ACID. HIBISCUS SABDARIFFA FLOWER EXTRACT. PYRUVIC ACID. TARTARIC ACID. HEXYLRESORCINOL. SODIUM LACTATE. CITRIC ACID. TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE. TOCOPHEROL. PROPYLENE GLYCOL. ETHYLHEXYLGLYCERIN. XANTHAN GUM. SODIUM HYDROXIDE. PHENOXYETHANOL. CI 15985 / YELLOW 6. CI 14700 / RED 4. PARFUM / FRAGRANCE. 1174A Formato Flacone da 30 ml.

Visita il negozio
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 28 Erisimo
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 28 Erisimo

La Tintura Madre (TM) è un rimedio erboristico, molto diffuso in Fitoterapia, che permette di racchiudere in una forma liquida le proprietà curative delle piante, di conservarle a lungo,facilitare l'assorbimento dei principiattivi e migliorare la comodità di utilizzo. Effetti e proprietà della tintura madre La tintura madre non è un prodotto omeopatico, ma è un estratto di tipo erboristico, in quanto contiene inalterato il fitocomplesso della pianta, cioè l'insieme dei suoi principi attivi. Gli effetti cambiano in relazione alla pianta che è stata utilizzata per la preparazione, perché le proprietà e le indicazioni d'uso sono le stesse della specie vegetale da cui deriva. Trattandosi di un tipo di estrazione liquida, l'assorbimento da parte dell'organismo è pressoché immediato e per questo motivo tutte le principali piante sono presenti sotto questa forma. Le tinture madri e il loro utilizzo Lassunzione delle tinture madri, per la loro forma liquida, risulta innanzitutto di assorbimento immediato, rispetto alle compresse o capsule. Vanno prese in gocce (dalle 20 fino a 120 gocce al giorno),diluite in mezzo bicchiere dacqua e bevute generalmente lontano dai pasti. Tuttavia la posologia e il momento di assunzione dipendono dallattività terapeutica della pianta prescelta, mentre il periodo di impiego consigliato è circa di 2 mesi. Vi proponiamo una selezione completa di tinture madri più utilizzate in fitoterapia dell'Azienda Cabassi & Giurati S.p.A. leader nella produzione di linee Naturali, con descrizione delle principali proprietà. Della stessa linea abbiamo inoltre la Tintura Madre di Salvia Estratto Fluido al 30% alcool e la Tintura Madre di Propoli. Contattaci per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, saremo felici di darti le risposte che cerchi! La tintura madre di Achillea, estratta dall'Achillea millefolium, riequilibra il sistema ormonale femminile, ha azione cicatrizzante ed è antiemorragica. L'Agnocasto, lestratto di questo arbusto mediterraneo riarmonizza lovulazione e scioglie lo stress e favorisce la regolarizzazione del ciclo. L'Aloe (Aloe barbadensis Mille) è una pianta della famiglia delleAloeacee. Largamente usata per le sue proprietà antinfiammatorie, depuratici e nutrienti, porta benefici anche in persone affette da HIV e leucemia. L'Altea radice (Althaea officinalis) è una pianta della famiglia delle Malvaceae. Utile in caso di disturbi alle vie respiratorie, ha anche proprietà emollienti, lenitive e protettive. L'amamelide (Hamamelis virgianana) è una pianta della famiglia delle Hamamelidaceae. Ricca di tannini solubili e flavonoidi, ha proprietà astringenti e antiemorragiche. L'ananas (Ananas sativus) è il frutto della pianta di ananasso, appartenente alla famiglia delle Bromeliacee. Grazie alla presenza della bromelina ha un'azione decongestionante, oltre che essere ricca di sali minerali e in vitamine. Anice Stellato. Azione:problemi digestivi e meteorismo, inibisce i processi fermentativi presenti...

Visita il negozio
ARCANGEA Srl Arcangea MEMOUP 300 Compresse PIANE AZZURRO
ARCANGEA Srl Arcangea MEMOUP 300 Compresse PIANE AZZURRO

Integratore alimentare con Centella, Bacopa e Ginkgo - Naturale sostegno di memoria e Funzioni cognitive INDICAZIONI: MEMOUP è un integratore alimentare con Centella, Bacopa e Ginkgo che sostengo la memoria e le funzioni cognitive. Il Ginkgo, inoltre, favorisce la regolare funzione circolatoria. INGREDIENTI: Centella (Centella asiatica (L.) Urb.) foglie polvere 780 mg*, Bacopa (Bacopa monnieri (L.) Wettst) parti aeree polvere 570 mg*, Ginkgo (Ginkgo biloba L) foglie polvere 480 mg*, Centella (Centella asiatica (L.) Urb.) foglie estratto secco 390 mg* (tit. al 20% in derivati triterpenici totali 78 mg*), Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma polvere 270 mg*; Ginkgo (Ginkgo biloba L.) foglie estratto secco 240 mg* (tit. al 24% in ginkgoflavonoidi 57,6 mg*), Curcuminoidi al 95% da curcuma (Curcuma longa L.) rizoma 150 mg* (tit. al 95% in curcumina 142,5 mg*), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; agente di carica: idrossipropilcellulosa. *Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose giornaliera pari a 6 compresse (3 g) MODALITÀ D'USO: Si consiglia di assumere 3 compresse 2 volte al giorno. CONFEZIONE DA: 300 compresse da 500 mg Peso: 150 g AVVERTENZE: Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare periodi prolungati senza consultare il medico. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Conservare in luogo fresco è asciutto.

Visita il negozio
VIVIPHARMA Glycosan Plus Bioderm Collagene Marino 10% 50ML
VIVIPHARMA Glycosan Plus Bioderm Collagene Marino 10% 50ML

BIO-DERM COLLAGENEIndicazioni: coadiuvante nelle dermatiti e psoriasi. Modalità d'uso:agitare con cura prima dell'uso per attivare e rendere più fluida la soluzione bifasica. Distribuire qualche goccia di prodotto sul cuoio capelluto asciutto nelle zone maggiormente interessate dalla desquamazione, dal rossore e dal prurito. Massaggiare delicatamente con i polpastrelli delle dita. Lasciare agire 10'/15'. Ripetere l'applicazione 2 volte alla settimana. Per la sua tollerabilità può essere applicato anche sulla barba, sopracciglia, gomiti e ginocchia in caso di dermatite seborroica e psoriasi. Caratteristiche: oleolita bifasico emolliente, idratante, lenitivo, migliora prurito, rossore, irritazione cutanea.  Per le caratteristiche della sua forma cosmeceutica, ammorbidisce profondamente la pelle favorendo il distacco atraumatico delle squame ipercheratosiche. Potente idrorestitutivo, costituisce un riepitelizzante naturale della pelle, aumenta la coesione delle cellule epidermiche, trattenendo acqua all'interno dello strato corneo. L'azione lenitiva deriva dalla presenza di molecole di origine vegetale (Camomilla, Passiflora, Achillea, Iperico, Elicriso) potenziate dall'estratto di Cappero con proprietà biologiche antiirritative disarrossanti;  l'Allantoina la cui funzione cheratoplastica strutturale è particolarmente attiva nella riparazione di piccole lesioni ed escoriazioni cutanee. Ipoallergenico, clinicamente testato.  Nickel free tested.

Visita il negozio
LABO INTERNATIONAL Srl FILLERINA 12DF BASE Crema giorno grado 5
LABO INTERNATIONAL Srl FILLERINA 12DF BASE Crema giorno grado 5

Idratante e protettiva, a doppio effetto filler. Da utilizzare da sola o in abbinamento agli altri preparati Fillerina. In tubo da 50ml. Dosaggi: Grado 3, Grado 4 e Grado 5. DOPPIO EFFETTO FILLER Con l'avanzare dell'età la quantità di Acido Ialuronico della pelle si riduce progressivamente, causando inestetismi quali rughe, solchi di espressione e di invecchiamento e perdita di volume (svuotamento, depressioni cutanee, ecc.) in particolare su zigomi, guance e labbra. In Fillerina 12 Double Filler viene utilizzata una miscela di 12 Acidi Ialuronici di varie dimensioni e pesi molecolari, particolarmente efficaci nella penetrazione degli strati cutanei (test ex-vivo tramite Celle di Franz) per favorire il riempimento e il rimpolpamento dei tessuti. Gli Acidi Ialuronici ad effetto filler hanno pesi molecolari che vanno dai 400 ai due milioni di Dalton, e devono la loro notevole funzione riempitiva alla capacità di legare molecole di acqua fino a 1000 volte il loro peso (Effetto Filler 1). L'acido ialuronico è classificato come un glicosaminoglicano in quanto la sua molecola, non ramificata, è costituita dal ripetersi di unità disaccaridiche composte da due molecole, Acido Glucuronico e Acetil Glucosammina. L'innovazione formulativa di Fillerina 12 Double Filler consiste nel fornire alla cute questi due fondamentali precursori dell'acido ialuronico per la produzione endogena dello stesso da parte delle cellule dermiche e contribuire in modo sostanziale al meccanismo di riempimento dall'interno (Effetto Filler 2). Per far sì che nei tessuti cutanei fluisca una quantità di acqua utile a formare con gli acidi ialuronici la sostanza filler naturale, viene inserito il complesso AQP3, formato da tre molecole (Acetyl Hexapeptide-37, Glyceryl Glucoside, Galactoarabinan) che favoriscono la formazione di "acquaporine" o proteine "canale" sulla membrana cellulare dei cheratinociti e fibroblasti della pelle permettendo il flusso molto veloce delle molecole di acqua all'interno e all'esterno delle cellule. Tra gli aspetti dell'invecchiamento cutaneo vi è l'impoverimento delle sostanze indispensabili per il sostegno e l'elasticità della pelle: il Collagene e l'Elastina. La perdita e la riduzione del Collagene nel derma si traduce in un minor spessore e minore densità della matrice extracellulare con conseguente aumento di rughe, depressioni e perdita di volume. Nella formula di Fillerina 12 Double Filler sono presenti 3 molecole di Collagene con pesi molecolari diversificati (2.000, 12.000 e 300.000 Dalton) in grado di favorire la densità della matrice extracellulare, e migliorare il riempimento in sinergia con gli Acidi Ialuronici. Sono inoltre presenti due molecole di Elastina con pesi molecolari differenziati di 1.400 e 2.200 Dalton che suppliscono alla diminuzione fisiologica ridonando elasticità e plasticità alla cute. Completa la formula il componente specifico Matrifull (Palmitoyl Tetrapeptide-38). EFFETTO RISTRUTTURANTE, OSSIGENANTE La formula Fillerina...

Visita il negozio
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 23 Drosera
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 23 Drosera

La Tintura Madre (TM) è un rimedio erboristico, molto diffuso in Fitoterapia, che permette di racchiudere in una forma liquida le proprietà curative delle piante, di conservarle a lungo,facilitare l'assorbimento dei principiattivi e migliorare la comodità di utilizzo. Effetti e proprietà della tintura madre La tintura madre non è un prodotto omeopatico, ma è un estratto di tipo erboristico, in quanto contiene inalterato il fitocomplesso della pianta, cioè l'insieme dei suoi principi attivi. Gli effetti cambiano in relazione alla pianta che è stata utilizzata per la preparazione, perché le proprietà e le indicazioni d'uso sono le stesse della specie vegetale da cui deriva. Trattandosi di un tipo di estrazione liquida, l'assorbimento da parte dell'organismo è pressoché immediato e per questo motivo tutte le principali piante sono presenti sotto questa forma. Le tinture madri e il loro utilizzo Lassunzione delle tinture madri, per la loro forma liquida, risulta innanzitutto di assorbimento immediato, rispetto alle compresse o capsule. Vanno prese in gocce (dalle 20 fino a 120 gocce al giorno),diluite in mezzo bicchiere dacqua e bevute generalmente lontano dai pasti. Tuttavia la posologia e il momento di assunzione dipendono dallattività terapeutica della pianta prescelta, mentre il periodo di impiego consigliato è circa di 2 mesi. Vi proponiamo una selezione completa di tinture madri più utilizzate in fitoterapia dell'Azienda Cabassi & Giurati S.p.A. leader nella produzione di linee Naturali, con descrizione delle principali proprietà. Della stessa linea abbiamo inoltre la Tintura Madre di Salvia Estratto Fluido al 30% alcool e la Tintura Madre di Propoli. Contattaci per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, saremo felici di darti le risposte che cerchi! La tintura madre di Achillea, estratta dall'Achillea millefolium, riequilibra il sistema ormonale femminile, ha azione cicatrizzante ed è antiemorragica. L'Agnocasto, lestratto di questo arbusto mediterraneo riarmonizza lovulazione e scioglie lo stress e favorisce la regolarizzazione del ciclo. L'Aloe (Aloe barbadensis Mille) è una pianta della famiglia delleAloeacee. Largamente usata per le sue proprietà antinfiammatorie, depuratici e nutrienti, porta benefici anche in persone affette da HIV e leucemia. L'Altea radice (Althaea officinalis) è una pianta della famiglia delle Malvaceae. Utile in caso di disturbi alle vie respiratorie, ha anche proprietà emollienti, lenitive e protettive. L'amamelide (Hamamelis virgianana) è una pianta della famiglia delle Hamamelidaceae. Ricca di tannini solubili e flavonoidi, ha proprietà astringenti e antiemorragiche. L'ananas (Ananas sativus) è il frutto della pianta di ananasso, appartenente alla famiglia delle Bromeliacee. Grazie alla presenza della bromelina ha un'azione decongestionante, oltre che essere ricca di sali minerali e in vitamine. Anice Stellato. Azione:problemi digestivi e meteorismo, inibisce i processi fermentativi presenti...

Visita il negozio
KIJIMEA COLON IRRITABILE 84 CAPSULE spedizione GRATIS
KIJIMEA COLON IRRITABILE 84 CAPSULE spedizione GRATIS

KIJIMEA Colon Irritabile Per il trattamento della sindrome del colon irritabile con i sintomi caratteristici di stitichezza, diarrea, dolori addominali, flatulenza e meteorismo Dispositivo medico Leggere con attenzione queste istruzioni per luso, poiché contengono informazioni importanti. Questo dispositivo medico può essere acquistato senza prescrizione medica, deve essere tuttavia utilizzato correttamente per un esito ottimale del trattamento.  Conservare queste istruzioni per luso, nel caso in cui ci fosse il bisogno di consultarle nuovamente.  Per maggiori informazioni e consigli, rivolgersi al proprio farmacista.  Consultare il medico se i sintomi peggiorano o non migliorano.  Queste istruzioni per luso contengono le seguenti informazioni: 1. Che cosè Kijimea Colon Irritabile capsule e perché si usa Questo dispositivo medico contiene il ceppo di bifidobatteri B. bifidum MIMBb75.Si usa per il trattamento della sindrome del colon irritabile con i sintomi caratteristici di stitichezza, diarrea, dolori addominali, flatulenze e meteorismo. 2. A cosa bisogna prestare attenzione prima di assumere Kijimea Colon Irritabile capsule Kijimea Colon Irritabile capsule non contiene conservanti, edulcoranti, aromi, lattosio o glutine e può essere assunto senza problemi anche da pazienti diabetici.Durante la gravidanza e lallattamento Non vi sono dati noti che sconsiglino lassunzione di Kijimea Colon Irritabile capsule durante la gravidanza e lallattamento.Nei bambini Non vi sono dati noti che sconsiglino lassunzione di Kijimea Colon Irritabile capsule da parte di bambini e adolescenti.Assunzione di Kijimea Colon Irritabile capsule con medicinaliNon sono note interazioni con medicinali.Altre avvertenze Consultare il medico in caso di nuovi disturbi o disturbi persistenti, così da accertarne la causa e leventuale patologia generale da trattare. 3. Come si utilizza Kijimea Colon Irritabile capsule Assumere sempre Kijimea Colon Irritabile capsule attenendosi esattamente alle informazioni riportate in queste istruzioni per luso. In caso di dubbi, consultare il proprio medico o farmacista.Le seguenti istruzioni sono valide salvo diversa prescrizione di Kijimea Colon Irritabile capsule da parte del medico. Seguire scrupolosamente le istruzioni per luso, poiché in caso contrario Kijimea Colon Irritabile capsule può non agire in modo efficace.Assumere due capsule di Kijimea Colon Irritabile 1 volta al giorno durante i pasti. Le capsule vanno assunte senza masticare e con una quantità sufficiente di liquido (ad esempio 1 bicchiere dacqua).Per un risultato ottimale, assumere Kijimea Colon Irritabile capsule per almeno quattro settimane, preferibilmente tuttavia per dodici settimane. Un primo sollievo dai disturbi dovrebbe verificarsi dopo circa una settimana di regolare assunzione. 4. Possibili effetti indesiderati Non sono stati sinora osservati effetti indesiderati correlati alluso di Kijimea Colon Irritabile capsule.In caso di comparsa di effetti...

Visita il negozio
Dr Giorgini DR. GIORGINI NERVIS 400 PASTIGLIE
Dr Giorgini DR. GIORGINI NERVIS 400 PASTIGLIE

NERVIS Descrizione Integratore alimentare che favorisce il sonno e il riposo notturno. Valeriana, luppolo, nepeta, lavanda e tiglio favoriscono il rilassamento in caso di stress, mentre camomilla e passiflora svolgono un'azione distensiva utile a promuovere il sonno. Inoltre, valeriana, camomilla e melissa sostengono il benessere mentale. L'estrazione delle piante viene effettuata sottovuoto e a bassa temperatura per preservarne integri tutti i principi attivi e nutritivi (fitocomplesso); mediamente da 4 kg di piante si ottiene 1 kg di estratto secco (4:1). 100% vegano. Ingredienti Valeriana (Valeriana officinalis) radici polvere ed estratto secco, camomilla volgare (Matricaria chamomilla) capolini (fiori) estratto secco, passiflora (Passiflora incarnata) erba con fiori estratto secco, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, luppolo (Humulus lupulus) strobili (fiori femminili) estratto secco, melissa (Melissa officinalis) foglie estratto secco, nepeta (Nepeta cataria) erba con fiori estratto secco, betonica (Stachys officinalis) erba estratto secco, fumaria (Fumaria officinalis) erba con fiori estratto secco, issopo (Hyssopus officinalis) sommità estratto secco, lavanda (Lavandula officinalis) fiori estratto secco, meliloto (Melilotus officinalis) erba con fiori estratto secco, rosmarino (Rosmarinus officinalis) foglie estratto secco, tiglio (Tilia platyphyllos) fiori estratto secco, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°. °Agente di carica. °°Antiagglomerante. Senza glutine e senza lattosio. Caratteristiche nutrizionali Valori medi per 5 pastiglie per 10 pastiglie Valeriana 1.150 mg 2.300 g Valeriana estratto secco 600 mg 1.200 mg Camomilla volgare estratto secco 125 mg 250 mg Passiflora estratto secco 100 mg 200 mg Luppolo estratto secco 50 mg 100 mg Melissa estratto secco 50 mg 100 mg Nepeta estratto secco 50 mg 100 mg Betonica estratto secco 25 mg 50 mg Fumaria estratto secco 25 mg 50 mg Issopo estratto secco 25 mg 50 mg Lavanda estratto secco 25 mg 50 mg Meliloto estratto secco 25 mg 50 mg Rosmarino estratto secco 25 mg 50 mg Tiglio estratto secco 25 mg 50 mg Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di 5 pastiglie (2,5 g) una o due volte al giorno in qualunque momento. Avvertenze Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Formato Barattolo da 400 pastiglie da 500 mg (80 dosi da 5 pastiglie). Peso netto: 200 g. Cod. SERIHMEC20NE

Visita il negozio
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 64 Viola Tricolor
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 64 Viola Tricolor

La Tintura Madre (TM) è un rimedio erboristico, molto diffuso in Fitoterapia, che permette di racchiudere in una forma liquida le proprietà curative delle piante, di conservarle a lungo,facilitare l'assorbimento dei principiattivi e migliorare la comodità di utilizzo. Effetti e proprietà della tintura madre La tintura madre non è un prodotto omeopatico, ma è un estratto di tipo erboristico, in quanto contiene inalterato il fitocomplesso della pianta, cioè l'insieme dei suoi principi attivi. Gli effetti cambiano in relazione alla pianta che è stata utilizzata per la preparazione, perché le proprietà e le indicazioni d'uso sono le stesse della specie vegetale da cui deriva. Trattandosi di un tipo di estrazione liquida, l'assorbimento da parte dell'organismo è pressoché immediato e per questo motivo tutte le principali piante sono presenti sotto questa forma. Le tinture madri e il loro utilizzo Lassunzione delle tinture madri, per la loro forma liquida, risulta innanzitutto di assorbimento immediato, rispetto alle compresse o capsule. Vanno prese in gocce (dalle 20 fino a 120 gocce al giorno),diluite in mezzo bicchiere dacqua e bevute generalmente lontano dai pasti. Tuttavia la posologia e il momento di assunzione dipendono dallattività terapeutica della pianta prescelta, mentre il periodo di impiego consigliato è circa di 2 mesi. Vi proponiamo una selezione completa di tinture madri più utilizzate in fitoterapia dell'Azienda Cabassi & Giurati S.p.A. leader nella produzione di linee Naturali, con descrizione delle principali proprietà. Della stessa linea abbiamo inoltre la Tintura Madre di Salvia Estratto Fluido al 30% alcool e la Tintura Madre di Propoli. Contattaci per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, saremo felici di darti le risposte che cerchi! La tintura madre di Achillea, estratta dall'Achillea millefolium, riequilibra il sistema ormonale femminile, ha azione cicatrizzante ed è antiemorragica. L'Agnocasto, lestratto di questo arbusto mediterraneo riarmonizza lovulazione e scioglie lo stress e favorisce la regolarizzazione del ciclo. L'Aloe (Aloe barbadensis Mille) è una pianta della famiglia delleAloeacee. Largamente usata per le sue proprietà antinfiammatorie, depuratici e nutrienti, porta benefici anche in persone affette da HIV e leucemia. L'Altea radice (Althaea officinalis) è una pianta della famiglia delle Malvaceae. Utile in caso di disturbi alle vie respiratorie, ha anche proprietà emollienti, lenitive e protettive. L'amamelide (Hamamelis virgianana) è una pianta della famiglia delle Hamamelidaceae. Ricca di tannini solubili e flavonoidi, ha proprietà astringenti e antiemorragiche. L'ananas (Ananas sativus) è il frutto della pianta di ananasso, appartenente alla famiglia delle Bromeliacee. Grazie alla presenza della bromelina ha un'azione decongestionante, oltre che essere ricca di sali minerali e in vitamine. Anice Stellato. Azione:problemi digestivi e meteorismo, inibisce i processi fermentativi presenti...

Visita il negozio
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 41 Melissa
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 41 Melissa

La Tintura Madre (TM) è un rimedio erboristico, molto diffuso in Fitoterapia, che permette di racchiudere in una forma liquida le proprietà curative delle piante, di conservarle a lungo,facilitare l'assorbimento dei principiattivi e migliorare la comodità di utilizzo. Effetti e proprietà della tintura madre La tintura madre non è un prodotto omeopatico, ma è un estratto di tipo erboristico, in quanto contiene inalterato il fitocomplesso della pianta, cioè l'insieme dei suoi principi attivi. Gli effetti cambiano in relazione alla pianta che è stata utilizzata per la preparazione, perché le proprietà e le indicazioni d'uso sono le stesse della specie vegetale da cui deriva. Trattandosi di un tipo di estrazione liquida, l'assorbimento da parte dell'organismo è pressoché immediato e per questo motivo tutte le principali piante sono presenti sotto questa forma. Le tinture madri e il loro utilizzo Lassunzione delle tinture madri, per la loro forma liquida, risulta innanzitutto di assorbimento immediato, rispetto alle compresse o capsule. Vanno prese in gocce (dalle 20 fino a 120 gocce al giorno),diluite in mezzo bicchiere dacqua e bevute generalmente lontano dai pasti. Tuttavia la posologia e il momento di assunzione dipendono dallattività terapeutica della pianta prescelta, mentre il periodo di impiego consigliato è circa di 2 mesi. Vi proponiamo una selezione completa di tinture madri più utilizzate in fitoterapia dell'Azienda Cabassi & Giurati S.p.A. leader nella produzione di linee Naturali, con descrizione delle principali proprietà. Della stessa linea abbiamo inoltre la Tintura Madre di Salvia Estratto Fluido al 30% alcool e la Tintura Madre di Propoli. Contattaci per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, saremo felici di darti le risposte che cerchi! La tintura madre di Achillea, estratta dall'Achillea millefolium, riequilibra il sistema ormonale femminile, ha azione cicatrizzante ed è antiemorragica. L'Agnocasto, lestratto di questo arbusto mediterraneo riarmonizza lovulazione e scioglie lo stress e favorisce la regolarizzazione del ciclo. L'Aloe (Aloe barbadensis Mille) è una pianta della famiglia delleAloeacee. Largamente usata per le sue proprietà antinfiammatorie, depuratici e nutrienti, porta benefici anche in persone affette da HIV e leucemia. L'Altea radice (Althaea officinalis) è una pianta della famiglia delle Malvaceae. Utile in caso di disturbi alle vie respiratorie, ha anche proprietà emollienti, lenitive e protettive. L'amamelide (Hamamelis virgianana) è una pianta della famiglia delle Hamamelidaceae. Ricca di tannini solubili e flavonoidi, ha proprietà astringenti e antiemorragiche. L'ananas (Ananas sativus) è il frutto della pianta di ananasso, appartenente alla famiglia delle Bromeliacee. Grazie alla presenza della bromelina ha un'azione decongestionante, oltre che essere ricca di sali minerali e in vitamine. Anice Stellato. Azione:problemi digestivi e meteorismo, inibisce i processi fermentativi presenti...

Visita il negozio
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 47 Ortosiphon
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 47 Ortosiphon

La Tintura Madre (TM) è un rimedio erboristico, molto diffuso in Fitoterapia, che permette di racchiudere in una forma liquida le proprietà curative delle piante, di conservarle a lungo,facilitare l'assorbimento dei principiattivi e migliorare la comodità di utilizzo. Effetti e proprietà della tintura madre La tintura madre non è un prodotto omeopatico, ma è un estratto di tipo erboristico, in quanto contiene inalterato il fitocomplesso della pianta, cioè l'insieme dei suoi principi attivi. Gli effetti cambiano in relazione alla pianta che è stata utilizzata per la preparazione, perché le proprietà e le indicazioni d'uso sono le stesse della specie vegetale da cui deriva. Trattandosi di un tipo di estrazione liquida, l'assorbimento da parte dell'organismo è pressoché immediato e per questo motivo tutte le principali piante sono presenti sotto questa forma. Le tinture madri e il loro utilizzo Lassunzione delle tinture madri, per la loro forma liquida, risulta innanzitutto di assorbimento immediato, rispetto alle compresse o capsule. Vanno prese in gocce (dalle 20 fino a 120 gocce al giorno),diluite in mezzo bicchiere dacqua e bevute generalmente lontano dai pasti. Tuttavia la posologia e il momento di assunzione dipendono dallattività terapeutica della pianta prescelta, mentre il periodo di impiego consigliato è circa di 2 mesi. Vi proponiamo una selezione completa di tinture madri più utilizzate in fitoterapia dell'Azienda Cabassi & Giurati S.p.A. leader nella produzione di linee Naturali, con descrizione delle principali proprietà. Della stessa linea abbiamo inoltre la Tintura Madre di Salvia Estratto Fluido al 30% alcool e la Tintura Madre di Propoli. Contattaci per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, saremo felici di darti le risposte che cerchi! La tintura madre di Achillea, estratta dall'Achillea millefolium, riequilibra il sistema ormonale femminile, ha azione cicatrizzante ed è antiemorragica. L'Agnocasto, lestratto di questo arbusto mediterraneo riarmonizza lovulazione e scioglie lo stress e favorisce la regolarizzazione del ciclo. L'Aloe (Aloe barbadensis Mille) è una pianta della famiglia delleAloeacee. Largamente usata per le sue proprietà antinfiammatorie, depuratici e nutrienti, porta benefici anche in persone affette da HIV e leucemia. L'Altea radice (Althaea officinalis) è una pianta della famiglia delle Malvaceae. Utile in caso di disturbi alle vie respiratorie, ha anche proprietà emollienti, lenitive e protettive. L'amamelide (Hamamelis virgianana) è una pianta della famiglia delle Hamamelidaceae. Ricca di tannini solubili e flavonoidi, ha proprietà astringenti e antiemorragiche. L'ananas (Ananas sativus) è il frutto della pianta di ananasso, appartenente alla famiglia delle Bromeliacee. Grazie alla presenza della bromelina ha un'azione decongestionante, oltre che essere ricca di sali minerali e in vitamine. Anice Stellato. Azione:problemi digestivi e meteorismo, inibisce i processi fermentativi presenti...

Visita il negozio
CABASSI & GIURIATI SALVIA TINTURA MADRE ESTRATTO FLUIDO ALCOOL 30% 1 LITRO
CABASSI & GIURIATI SALVIA TINTURA MADRE ESTRATTO FLUIDO ALCOOL 30% 1 LITRO

SALVIA ESTRATTO FLUIDO ALCOOL 30% TINTURA MADRE (TM) La Tintura Madre (TM) è un rimedio erboristico, molto diffuso in Fitoterapia, che permette di racchiudere in una forma liquida le proprietà curative delle piante, di conservarle a lungo, facilitare l'assorbimento dei principi attivi e migliorare la comodità di utilizzo. Qualità certificata Effetti e proprietà della tintura madre La tintura madre non è un prodotto omeopatico, ma è un estratto di tipo erboristico, in quanto contiene inalterato il fitocomplesso della pianta, cioè l'insieme dei suoi principi attivi. Gli effetti cambiano in relazione alla pianta che è stata utilizzata per la preparazione, perché le proprietà e le indicazioni d'uso sono le stesse della specie vegetale da cui deriva. Trattandosi di un tipo di estrazione liquida, l'assorbimento da parte dell'organismo è pressoché immediato e per questo motivo tutte le principali piante sono presenti sotto questa forma. Le tinture madri e il loro utilizzo Lassunzione delle tinture madri, per la loro forma liquida, risulta innanzitutto di assorbimento immediato, rispetto alle compresse o capsule. Vanno prese in gocce (dalle 20 fino a 120 gocce al giorno),diluite in mezzo bicchiere dacqua e bevute generalmente lontano dai pasti. Tuttavia la posologia e il momento di assunzione dipendono dallattività terapeutica della pianta prescelta, mentre il periodo di impiego consigliato è circa di 2 mesi. Applicazioni descritte in letteratura e usi tradizionali della TM Estratto Fluido alcool 30% di Salvia: Antisettico. Spasmolitico a bassi dosaggi; stimolante della muscolatura liscia (emmenagogo), a dosaggi maggiori. Antiperspirante. Antiossidante e antinfiammatorio. Blando inibitore tiroideo. Emmenagogo attivo sulla muscolatura uterina e leggero estrogenizzante nelle amenorree atoniche e nelle dismenorree. Antisecretagogo e antisudorifero nelle iperidrosi. Antisettico e riepitelizzante del cavo oro-faringeo e delle mucose in genere. Le applicazioni sopra riportate non presentano in alcun caso natura prescrittiva o terapeutica. Consultare sempre preventivamente il proprio medico in caso di malessere o malattia. Possibili effetti indesiderati o interazioni: Non evidenziati ai normali dosaggi OLTRE ALLA T.M. DI SALVIA VI PROPONIAMO LA TINTURA MADRE DI PROPOLI, NONCHE' LA SERIE COMPLETA DI TINTURE MADRI. Contattaci per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, saremo felici di darti le risposte che cerchi!

Visita il negozio
NAMED INTEGRATORI Named Omega 3 Double Plus++ 240 Soft Gels
NAMED INTEGRATORI Named Omega 3 Double Plus++ 240 Soft Gels

Integratore alimentare di Acidi Grassi Polinsaturi della serie Omega 3. Elevata purezza e altissima concentrazione di Omega totali. EPA e DHA (rapporto 35-25) Omega 3 Double Plus fornisce la più elevata concentrazione di EPA e DHA per capsula soft gel e rappresenta linnovazione più avanzata nella ricerca e nella tecnologia produttiva. La Certificazione IFOS 5 Stelle garantisce il massimo grado di purezza e della materia prima, priva di metalli pesanti, diossine e agenti contaminanti, mentre la Certificazione di Qualità Informed Sport attesta lassenza di oltre 146 sostanze dopanti, mascheranti e anabolizzanti, per una completa tutela del consumatore.) Altamente purificato e testato per assicurare l'assenza di PBC, diossine e mercurio. Senza retrogusto. Modalità d'uso: Si consiglia di assumere da 2 a 4 capsule al giorno, durante o dopo i pasti - Accelerano il metabolismo. - Facilitano la perdita di grasso corporeo in eccesso. - Sostengono la crescita muscolare, riducendo il catabolismo proteico. - Migliorano lazione dell'insulina, rendendola più stabile. - Ottimizzano lutilizzo dellossigeno, fondamentale per tutti i processi aerobici, collegati alla produzione di energia. - Rafforzano il sistema immunitario. - Favoriscono la rigenerazione dei tessuti danneggiati. - Contribuiscono alla riduzione del colesterolo ematico totale e favoriscono l'incremento del colesterolo HDL (buono). - Contrastano le infiammazioni. - Proteggono l'apparato cardiocircolatorio. SENZA GLUTINE

Visita il negozio
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 13 Betulla
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 13 Betulla

La Tintura Madre (TM) è un rimedio erboristico, molto diffuso in Fitoterapia, che permette di racchiudere in una forma liquida le proprietà curative delle piante, di conservarle a lungo,facilitare l'assorbimento dei principiattivi e migliorare la comodità di utilizzo. Effetti e proprietà della tintura madre La tintura madre non è un prodotto omeopatico, ma è un estratto di tipo erboristico, in quanto contiene inalterato il fitocomplesso della pianta, cioè l'insieme dei suoi principi attivi. Gli effetti cambiano in relazione alla pianta che è stata utilizzata per la preparazione, perché le proprietà e le indicazioni d'uso sono le stesse della specie vegetale da cui deriva. Trattandosi di un tipo di estrazione liquida, l'assorbimento da parte dell'organismo è pressoché immediato e per questo motivo tutte le principali piante sono presenti sotto questa forma. Le tinture madri e il loro utilizzo Lassunzione delle tinture madri, per la loro forma liquida, risulta innanzitutto di assorbimento immediato, rispetto alle compresse o capsule. Vanno prese in gocce (dalle 20 fino a 120 gocce al giorno),diluite in mezzo bicchiere dacqua e bevute generalmente lontano dai pasti. Tuttavia la posologia e il momento di assunzione dipendono dallattività terapeutica della pianta prescelta, mentre il periodo di impiego consigliato è circa di 2 mesi. Vi proponiamo una selezione completa di tinture madri più utilizzate in fitoterapia dell'Azienda Cabassi & Giurati S.p.A. leader nella produzione di linee Naturali, con descrizione delle principali proprietà. Della stessa linea abbiamo inoltre la Tintura Madre di Salvia Estratto Fluido al 30% alcool e la Tintura Madre di Propoli. Contattaci per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, saremo felici di darti le risposte che cerchi! La tintura madre di Achillea, estratta dall'Achillea millefolium, riequilibra il sistema ormonale femminile, ha azione cicatrizzante ed è antiemorragica. L'Agnocasto, lestratto di questo arbusto mediterraneo riarmonizza lovulazione e scioglie lo stress e favorisce la regolarizzazione del ciclo. L'Aloe (Aloe barbadensis Mille) è una pianta della famiglia delleAloeacee. Largamente usata per le sue proprietà antinfiammatorie, depuratici e nutrienti, porta benefici anche in persone affette da HIV e leucemia. L'Altea radice (Althaea officinalis) è una pianta della famiglia delle Malvaceae. Utile in caso di disturbi alle vie respiratorie, ha anche proprietà emollienti, lenitive e protettive. L'amamelide (Hamamelis virgianana) è una pianta della famiglia delle Hamamelidaceae. Ricca di tannini solubili e flavonoidi, ha proprietà astringenti e antiemorragiche. L'ananas (Ananas sativus) è il frutto della pianta di ananasso, appartenente alla famiglia delle Bromeliacee. Grazie alla presenza della bromelina ha un'azione decongestionante, oltre che essere ricca di sali minerali e in vitamine. Anice Stellato. Azione:problemi digestivi e meteorismo, inibisce i processi fermentativi presenti...

Visita il negozio
Johnson&Johnson REGAINE SOLUZIONE 5% MINOXIDIL 60 ML Consegna GRATIS
Johnson&Johnson REGAINE SOLUZIONE 5% MINOXIDIL 60 ML Consegna GRATIS

Farmaco a base di 5% MINOXIDIL per la ricrescita del capello REGAINE SOLUZIONE 5% MINOXIDIL 60 ML Indicazioni Trattamento sintomatico dell'alopecia androgenetica in uomini e donne. Non e' stata determinata l'efficacia nelle seguenti forme: alopecia congenita localizzata o generalizzata; alopecia cicatriziale di varia natura (post-traumatica, di origine psichica o infettiva); alopecia acuta diffusa da sostanze tossiche, da medicamenti in cui la ricrescita di capelli e' condizionata dalla soppressione della causa specifica; area celsi. La soluzione cutanea e la schiuma cutanea non sono raccomandati nelle donne. Controindicazioni Effetti Secondari Ipersensibilita' al minoxidil o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Il prodotto non deve essere impiegato in presenza di coronaropatie, aritmie, scompenso cardiaco congestizio o valvulopatie. Non impiegare in gravidanza e allattamento. Posologia Soluzione cutanea: applicare una dose di 1 ml due volte al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera, sulle aree interessate del cuoio capelluto. La dose e' indipendente dalle dimensioni dell'area da trattare. La dose totale giornaliera non deve superare i 2 ml. La schiuma cutanea: applicare una dose da 1 g (equivalente al volume di mezzo tappo) due volte al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera, sulle aree interessate del cuoio capelluto. La dose e' indipendente dalle dimensioni dell'area da trattare. La dose totale giornaliera non deve superare i 2 g. Usare piu' prodotto o piu' spesso non aumenta i risultati. Prima che ci si possano aspettare prove di crescita dei capelli, puo' essere necessario attendere 3-4 mesi di applicazioni due volte al giorno. L'inizio di tali segni e la loro intensita' variano da paziente a paziente. In tutti i casi il medico dovra' valutare l'opportunita' di sospendere il trattamento se entro 4 mesi non si osserva alcun risultato terapeutico. Se si verifica una ricrescita, e' necessario proseguire con l'applicazione due volte al giorno affinche' la crescita dei capelli continui. La ricaduta allo stato di pre-trattamento a seguito della sospensione della terapia si verifica entro 3-4 mesi. Popolazioni speciali: l'uso non e' raccomandato nei pazienti di eta' superiore ai 55 anni a causa della mancanza di dati sulla sicurezza e l'efficacia. Popolazione pediatrica: l'uso non e' raccomandato nei bambini al di sotto dei 18 anni, a causa della mancanza di dati sulla sicurezza e l'efficacia. Modo di somministrazione: applicare solo su capelli e cuoio capelluto completamente asciutti. I capelli non devono essere lavati dopo aver applicato. Non applicare in altre aree del corpo. Dopo aver applicato il prodotto lavarsi le mani con cura. Durante il trattamento, possono essere utilizzati altri prodotti cosmetici per capelli, seguendo le istruzioni sotto riportate: -utilizzare uno shampoo delicato; -e' necessario lasciare penetrare nel cuoio capelluto prima di utilizzare prodotti per l'acconciatura. Non mescolare con altre...

Visita il negozio
Nathura N.3 CONFEZIONI TRIXY 28 COMPRESSE COMPRESA SPEDIZIONE
Nathura N.3 CONFEZIONI TRIXY 28 COMPRESSE COMPRESA SPEDIZIONE

Il rischio cardiovascolare Studi clinici ed epidemiologici hanno dimostrato che il colesterolo gioca un ruolo predominante nello sviluppo delle malattie coronariche, soprattutto quando lorganismo è sottoposto a stress da parte dei radicali liberi e quando il metabolismo, nel suo complesso, non è perfettamente in equilibrio.Risulta sempre più evidente come la riduzione del colesterolo determini un rallentamento della progressione dellaterosclerosi e contribuisca alla regressione delle placche aterosclerotiche. In natura esistono principi naturali che aiutano a controllare le dislipidemie,insieme a stile di vita e alimentazione corretti. Perché assumere Trixy Dalla ricerca in tutto il mondo di materie prime naturali di qualità, Nathura ha sviluppato una formula innovativa per il controllo del colesterolo e dei trigliceridi plasmatici: Trixy. Grazie all'azione sinergica di Berberina, Tocotrienoli e Caffè verde decaffeinato, Trixy concorre alla regolazione di diverse vie fisiologiche per raggiungere, a livello epatico, un metabolismo in equilibrio. Il lavoro di squadra dei tre ingredienti di Trixy, nell'ambito di un regime dietetico adeguato, favorisce il controllo del colesterolo e dei trigliceridi plasmatici. Inoltre, gli antiossidanti del Caffè verde e i Tocotrienoli contribuiscono a contrastare lo stress ossidativo, uno dei principali nemici del cuore.Trixy non contiene molecole statino-simili. Ingredienti: BERBERINA È un alcaloide di origine vegetale, con una lunga storia d'uso nella medicina cinese e ayurvedica. Si ricava principalmente dalla corteccia di Berberis aristata. TOCOTRIENOLI Sono sostanze sintetizzate dalle piante e utilizzate da quest'ultime come antiossidanti e coadiuvanti in diversi processi biologici. Sono in concentrazioni significative solo in alcune specie, come la palma da olio (Elaeis guineensis). CAFFÈ VERDE DECAFFEINATO È il caffè così come si ritrova prima della torrefazione, ancora ricco di antiossidanti e, in particolare, di acido clorogenico, il principale responsabile delle sue proprietà benefiche. Dosi e modalità di assunzione: Si consiglia di assumere 1 compressa la sera, dopo cena. L'assunzione del prodotto è consigliata dopo cena poiché la produzione di colesterolo segue il nostro orologio biologico e avviene prevalentemente durante la notte e nelle prime ore del mattino. Inoltre, i grassi assunti con il pasto migliorano l'assorbimento intestinale dei tocotrienoli, rendendoli più efficaci. Confezione da 28 Compresse

Visita il negozio
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 38 Lavanda
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 38 Lavanda

La Tintura Madre (TM) è un rimedio erboristico, molto diffuso in Fitoterapia, che permette di racchiudere in una forma liquida le proprietà curative delle piante, di conservarle a lungo,facilitare l'assorbimento dei principiattivi e migliorare la comodità di utilizzo. Effetti e proprietà della tintura madre La tintura madre non è un prodotto omeopatico, ma è un estratto di tipo erboristico, in quanto contiene inalterato il fitocomplesso della pianta, cioè l'insieme dei suoi principi attivi. Gli effetti cambiano in relazione alla pianta che è stata utilizzata per la preparazione, perché le proprietà e le indicazioni d'uso sono le stesse della specie vegetale da cui deriva. Trattandosi di un tipo di estrazione liquida, l'assorbimento da parte dell'organismo è pressoché immediato e per questo motivo tutte le principali piante sono presenti sotto questa forma. Le tinture madri e il loro utilizzo Lassunzione delle tinture madri, per la loro forma liquida, risulta innanzitutto di assorbimento immediato, rispetto alle compresse o capsule. Vanno prese in gocce (dalle 20 fino a 120 gocce al giorno),diluite in mezzo bicchiere dacqua e bevute generalmente lontano dai pasti. Tuttavia la posologia e il momento di assunzione dipendono dallattività terapeutica della pianta prescelta, mentre il periodo di impiego consigliato è circa di 2 mesi. Vi proponiamo una selezione completa di tinture madri più utilizzate in fitoterapia dell'Azienda Cabassi & Giurati S.p.A. leader nella produzione di linee Naturali, con descrizione delle principali proprietà. Della stessa linea abbiamo inoltre la Tintura Madre di Salvia Estratto Fluido al 30% alcool e la Tintura Madre di Propoli. Contattaci per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, saremo felici di darti le risposte che cerchi! La tintura madre di Achillea, estratta dall'Achillea millefolium, riequilibra il sistema ormonale femminile, ha azione cicatrizzante ed è antiemorragica. L'Agnocasto, lestratto di questo arbusto mediterraneo riarmonizza lovulazione e scioglie lo stress e favorisce la regolarizzazione del ciclo. L'Aloe (Aloe barbadensis Mille) è una pianta della famiglia delleAloeacee. Largamente usata per le sue proprietà antinfiammatorie, depuratici e nutrienti, porta benefici anche in persone affette da HIV e leucemia. L'Altea radice (Althaea officinalis) è una pianta della famiglia delle Malvaceae. Utile in caso di disturbi alle vie respiratorie, ha anche proprietà emollienti, lenitive e protettive. L'amamelide (Hamamelis virgianana) è una pianta della famiglia delle Hamamelidaceae. Ricca di tannini solubili e flavonoidi, ha proprietà astringenti e antiemorragiche. L'ananas (Ananas sativus) è il frutto della pianta di ananasso, appartenente alla famiglia delle Bromeliacee. Grazie alla presenza della bromelina ha un'azione decongestionante, oltre che essere ricca di sali minerali e in vitamine. Anice Stellato. Azione:problemi digestivi e meteorismo, inibisce i processi fermentativi presenti...

Visita il negozio
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 58 Tarassaco
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 58 Tarassaco

La Tintura Madre (TM) è un rimedio erboristico, molto diffuso in Fitoterapia, che permette di racchiudere in una forma liquida le proprietà curative delle piante, di conservarle a lungo,facilitare l'assorbimento dei principiattivi e migliorare la comodità di utilizzo. Effetti e proprietà della tintura madre La tintura madre non è un prodotto omeopatico, ma è un estratto di tipo erboristico, in quanto contiene inalterato il fitocomplesso della pianta, cioè l'insieme dei suoi principi attivi. Gli effetti cambiano in relazione alla pianta che è stata utilizzata per la preparazione, perché le proprietà e le indicazioni d'uso sono le stesse della specie vegetale da cui deriva. Trattandosi di un tipo di estrazione liquida, l'assorbimento da parte dell'organismo è pressoché immediato e per questo motivo tutte le principali piante sono presenti sotto questa forma. Le tinture madri e il loro utilizzo Lassunzione delle tinture madri, per la loro forma liquida, risulta innanzitutto di assorbimento immediato, rispetto alle compresse o capsule. Vanno prese in gocce (dalle 20 fino a 120 gocce al giorno),diluite in mezzo bicchiere dacqua e bevute generalmente lontano dai pasti. Tuttavia la posologia e il momento di assunzione dipendono dallattività terapeutica della pianta prescelta, mentre il periodo di impiego consigliato è circa di 2 mesi. Vi proponiamo una selezione completa di tinture madri più utilizzate in fitoterapia dell'Azienda Cabassi & Giurati S.p.A. leader nella produzione di linee Naturali, con descrizione delle principali proprietà. Della stessa linea abbiamo inoltre la Tintura Madre di Salvia Estratto Fluido al 30% alcool e la Tintura Madre di Propoli. Contattaci per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, saremo felici di darti le risposte che cerchi! La tintura madre di Achillea, estratta dall'Achillea millefolium, riequilibra il sistema ormonale femminile, ha azione cicatrizzante ed è antiemorragica. L'Agnocasto, lestratto di questo arbusto mediterraneo riarmonizza lovulazione e scioglie lo stress e favorisce la regolarizzazione del ciclo. L'Aloe (Aloe barbadensis Mille) è una pianta della famiglia delleAloeacee. Largamente usata per le sue proprietà antinfiammatorie, depuratici e nutrienti, porta benefici anche in persone affette da HIV e leucemia. L'Altea radice (Althaea officinalis) è una pianta della famiglia delle Malvaceae. Utile in caso di disturbi alle vie respiratorie, ha anche proprietà emollienti, lenitive e protettive. L'amamelide (Hamamelis virgianana) è una pianta della famiglia delle Hamamelidaceae. Ricca di tannini solubili e flavonoidi, ha proprietà astringenti e antiemorragiche. L'ananas (Ananas sativus) è il frutto della pianta di ananasso, appartenente alla famiglia delle Bromeliacee. Grazie alla presenza della bromelina ha un'azione decongestionante, oltre che essere ricca di sali minerali e in vitamine. Anice Stellato. Azione:problemi digestivi e meteorismo, inibisce i processi fermentativi presenti...

Visita il negozio
IBSA Farmaceutici Italia SINOVIAL ONE 2,0 PER CENTO SIRINGA PRERIEMPITA DA 2,5 ML
IBSA Farmaceutici Italia SINOVIAL ONE 2,0 PER CENTO SIRINGA PRERIEMPITA DA 2,5 ML

SINOVIAL ONE 2,0 PER CENTO SIRINGA PRERIEMPITA DA 2,5 ML Sinovial One 2,0% è un sostituto del liquido sinoviale, che permette di ripristinare le proprietà fisiologiche e reologiche delle articolazioni artrosiche. Questazione terapeutica è esplicata dalle particolari caratteristiche dellacido ialuronico utilizzato. Lacido ialuronico contenuto in Sinovial One 2,0%, ottenuto per via fermentativa e non modificato chimicamente, presenta uneccellente tollerabilità. Ripristinando le proprietà viscoelastiche del liquido sinoviale, Sinovial One 2,0% riduce il dolore e ripristina la mobilità articolare. Sinovial One 2,0% agisce solo a livello dellarticolazione in cui viene iniettato, senza esercitare nessuna azione sistemica. Sinovial One 2,0% è una preparazione a singola dose e deve essere iniettato 1 sola volta per ogni ciclo di trattamento. Se necessario, possono essere eseguite ulteriori iniezioni. Lopportunità e la frequenza con cui si può ripetere il ciclo di trattamento deve essere valutata dal medico per ogni singolo paziente, considerando in ogni caso il rapporto rischio/beneficio del trattamento. Indicazioni: Dolori o mobilità ridotta dovuti ad affezioni degenerative, post-traumatiche o ad alterazioni dellarticolazione. Confezione da 1 siringa preriempita (50,0 mg di acido ialuronico sale sodico in 2,5 ml di soluzione fisiologica tamponata di cloruro di sodio) e 1 ago 21 G x 1 ½" (0,8 x 40 mm). Fiala-siringa sterilizzata al calore umido. Ago sterilizzato con ossido di etilene. Ago: CE 0197; Fabbricante: Terumo. Descrizione: Sinovial One 2,0% è costituito da una soluzione fisiologica tamponata di acido ialuronico sale sodico dalle proprietà viscoelastiche. Sinovial One 2,0% contiene il 2,0% di acido ialuronico sale sodico altamente purificato con un peso molecolare compreso tra gli 800 e 1.200 kDalton. Gli altri componenti del prodotto sono: cloruro di sodio, fosfato di sodio e acqua per preparazioni iniettabili. Lacido ialuronico sale sodico (hyaluronan*) è formato da catene ripetute di unità disaccaridiche di N-acetilglucosamina e glucuronato di sodio, rappresenta una componente fondamentale del liquido sinoviale, cui conferisce le particolari proprietà viscoelastiche. Lacido ialuronico sale sodico di Sinovial One 2,0% è ottenuto per via fermentativa e non ha subito processi chimici di modifica. Sinovial One 2,0% si presenta sotto forma di siringa di vetro da 3 ml contenente 2,5 ml di soluzione. Il contenuto della siringa è sterile e apirogeno. Istruzioni per luso: Aspirare leventuale versamento articolare prima di procedere alliniezione di Sinovial One 2,0%. Estrarre il cappuccio della siringa prestando particolare attenzione al fine di evitare un contatto con lapertura. Inserire lago di diametro da 21 G incluso nella confezione. Avvitare saldamente lago al colletto di chiusura del tipo Luer della siringa per assicurare una tenuta stagna e prevenire la fuori uscita del liquido durante la...

Visita il negozio
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 2 Agnocasto
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 2 Agnocasto

La Tintura Madre (TM) è un rimedio erboristico, molto diffuso in Fitoterapia, che permette di racchiudere in una forma liquida le proprietà curative delle piante, di conservarle a lungo,facilitare l'assorbimento dei principiattivi e migliorare la comodità di utilizzo. Effetti e proprietà della tintura madre La tintura madre non è un prodotto omeopatico, ma è un estratto di tipo erboristico, in quanto contiene inalterato il fitocomplesso della pianta, cioè l'insieme dei suoi principi attivi. Gli effetti cambiano in relazione alla pianta che è stata utilizzata per la preparazione, perché le proprietà e le indicazioni d'uso sono le stesse della specie vegetale da cui deriva. Trattandosi di un tipo di estrazione liquida, l'assorbimento da parte dell'organismo è pressoché immediato e per questo motivo tutte le principali piante sono presenti sotto questa forma. Le tinture madri e il loro utilizzo Lassunzione delle tinture madri, per la loro forma liquida, risulta innanzitutto di assorbimento immediato, rispetto alle compresse o capsule. Vanno prese in gocce (dalle 20 fino a 120 gocce al giorno),diluite in mezzo bicchiere dacqua e bevute generalmente lontano dai pasti. Tuttavia la posologia e il momento di assunzione dipendono dallattività terapeutica della pianta prescelta, mentre il periodo di impiego consigliato è circa di 2 mesi. Vi proponiamo una selezione completa di tinture madri più utilizzate in fitoterapia dell'Azienda Cabassi & Giurati S.p.A. leader nella produzione di linee Naturali, con descrizione delle principali proprietà. Della stessa linea abbiamo inoltre la Tintura Madre di Salvia Estratto Fluido al 30% alcool e la Tintura Madre di Propoli. Contattaci per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, saremo felici di darti le risposte che cerchi! La tintura madre di Achillea, estratta dall'Achillea millefolium, riequilibra il sistema ormonale femminile, ha azione cicatrizzante ed è antiemorragica. L'Agnocasto, lestratto di questo arbusto mediterraneo riarmonizza lovulazione e scioglie lo stress e favorisce la regolarizzazione del ciclo. L'Aloe (Aloe barbadensis Mille) è una pianta della famiglia delleAloeacee. Largamente usata per le sue proprietà antinfiammatorie, depuratici e nutrienti, porta benefici anche in persone affette da HIV e leucemia. L'Altea radice (Althaea officinalis) è una pianta della famiglia delle Malvaceae. Utile in caso di disturbi alle vie respiratorie, ha anche proprietà emollienti, lenitive e protettive. L'amamelide (Hamamelis virgianana) è una pianta della famiglia delle Hamamelidaceae. Ricca di tannini solubili e flavonoidi, ha proprietà astringenti e antiemorragiche. L'ananas (Ananas sativus) è il frutto della pianta di ananasso, appartenente alla famiglia delle Bromeliacee. Grazie alla presenza della bromelina ha un'azione decongestionante, oltre che essere ricca di sali minerali e in vitamine. Anice Stellato. Azione:problemi digestivi e meteorismo, inibisce i processi fermentativi presenti...

Visita il negozio
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 54 Salice
CABASSI & GIURIATI TINTURE MADRI CABASSI&GIURATI; 1 LITRO 54 Salice

La Tintura Madre (TM) è un rimedio erboristico, molto diffuso in Fitoterapia, che permette di racchiudere in una forma liquida le proprietà curative delle piante, di conservarle a lungo,facilitare l'assorbimento dei principiattivi e migliorare la comodità di utilizzo. Effetti e proprietà della tintura madre La tintura madre non è un prodotto omeopatico, ma è un estratto di tipo erboristico, in quanto contiene inalterato il fitocomplesso della pianta, cioè l'insieme dei suoi principi attivi. Gli effetti cambiano in relazione alla pianta che è stata utilizzata per la preparazione, perché le proprietà e le indicazioni d'uso sono le stesse della specie vegetale da cui deriva. Trattandosi di un tipo di estrazione liquida, l'assorbimento da parte dell'organismo è pressoché immediato e per questo motivo tutte le principali piante sono presenti sotto questa forma. Le tinture madri e il loro utilizzo Lassunzione delle tinture madri, per la loro forma liquida, risulta innanzitutto di assorbimento immediato, rispetto alle compresse o capsule. Vanno prese in gocce (dalle 20 fino a 120 gocce al giorno),diluite in mezzo bicchiere dacqua e bevute generalmente lontano dai pasti. Tuttavia la posologia e il momento di assunzione dipendono dallattività terapeutica della pianta prescelta, mentre il periodo di impiego consigliato è circa di 2 mesi. Vi proponiamo una selezione completa di tinture madri più utilizzate in fitoterapia dell'Azienda Cabassi & Giurati S.p.A. leader nella produzione di linee Naturali, con descrizione delle principali proprietà. Della stessa linea abbiamo inoltre la Tintura Madre di Salvia Estratto Fluido al 30% alcool e la Tintura Madre di Propoli. Contattaci per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, saremo felici di darti le risposte che cerchi! La tintura madre di Achillea, estratta dall'Achillea millefolium, riequilibra il sistema ormonale femminile, ha azione cicatrizzante ed è antiemorragica. L'Agnocasto, lestratto di questo arbusto mediterraneo riarmonizza lovulazione e scioglie lo stress e favorisce la regolarizzazione del ciclo. L'Aloe (Aloe barbadensis Mille) è una pianta della famiglia delleAloeacee. Largamente usata per le sue proprietà antinfiammatorie, depuratici e nutrienti, porta benefici anche in persone affette da HIV e leucemia. L'Altea radice (Althaea officinalis) è una pianta della famiglia delle Malvaceae. Utile in caso di disturbi alle vie respiratorie, ha anche proprietà emollienti, lenitive e protettive. L'amamelide (Hamamelis virgianana) è una pianta della famiglia delle Hamamelidaceae. Ricca di tannini solubili e flavonoidi, ha proprietà astringenti e antiemorragiche. L'ananas (Ananas sativus) è il frutto della pianta di ananasso, appartenente alla famiglia delle Bromeliacee. Grazie alla presenza della bromelina ha un'azione decongestionante, oltre che essere ricca di sali minerali e in vitamine. Anice Stellato. Azione:problemi digestivi e meteorismo, inibisce i processi fermentativi presenti...

Visita il negozio

Informazioni su ""

Abbiamo trovato 195 offerte per la ricerca "". SaldiPrezzi.it ha trovato offerte in 8 categoria, con prezzi a pagina fra 50 € a 89 €.

In totale, SaldiPrezzi.it è riuscita a trovare 1 negozi online con prodotti come. Risparmiainfarmacia.it.

La maggior parte delle offerte (195) sono state trovate nella fascia di prezzo da 50 € - 100 €.