Visualizzazione dei risultati per "

Stufe e Caldaie

"
Questo sito contiene link di affiliazione per i quali potremmo ricevere un compenso.
CALEFFI Collettore premontato 663 13
CALEFFI Collettore premontato 663 13

CODICE ARTICOLO: 663 CARATTERISTICHE TECNICHE  Collettore premontato Pmax d’esercizio: 10 bar Campo di temperatura: 5–100 °C Interasse derivazioni: 50 mm Composto da: 1 collettore di ritorno completo di valvole di intercettazione predisposte per comando elettrotermico 1 collettore di mandata completo di detentori di preregolazione portata 2 zanche cod. 658100 2 riduzioni 1 1/4” M x 1” F cod. 364276 2 gruppi di testa composti da raccordi a doppio attacco radiale e tappi Derivazioni: 3/4” M Attacco: 1 1/4" CERTIFICAZIONI MATERIALI Corpo: ottone EN 1982 CB753S COLLETTORI CALEFFI Il collettore di distribuzione viene utilizzato per il controllo e la distribuzione del fluido termovettore negli impianti di riscaldamento. Esso garantisce precisione nel controllo della regolazione della portata ai singoli circuiti, l’intercettazione degli stessi ed ingombri ridotti. Inoltre, le ridotte perdite di carico ne consentono l’utilizzo come collettore di distribuzione a più zone, nell’installazione direttamente in centrale termica. Questo collettore viene fornito completo di particolari zanche di fissaggio. I collettori di distribuzione premontati sono progettati per ottimizzare la distribuzione del fluido termovettore nei circuiti degli impianti di riscaldamento e di condizionamento. Essi garantiscono precisione nel controllo della regolazione della portata ai singoli circuiti, l'intercettazione degli stessi e ridotti ingombri di profondità che consentono, in sede di montaggio, di agevolarne l'unione con i tubi di derivazione. Sono proposti anche in una versione completa di coibentazione preformata a caldo per limitare le dispersioni termiche e soprattutto per evitare la formazione di condensa sulla superficie nell'utilizzo in impianti di condizionamento. Caleffi si impegna costantemente per perseguire la copertura degli standard più importanti suggeriti dalle norme ISO.

Visita il negozio
CALEFFI Separatore idraulico coibentato 5480 2”
CALEFFI Separatore idraulico coibentato 5480 2”

CODICE ARTICOLO: 5480 CARATTERISTICHE TECNICHE Separatore idraulico Corpo in acciaio verniciato con polveri epossidiche Con coibentazione Attacchi filettati femmina a bocchettone Pmax d’esercizio: 10 bar Campo di temperatura: 0–100 °C Fornito di: valvola di sfogo aria completa di rubinetto d’intercettazione automatico, rubinetto di scarico Attacchi 1", 1 1/4", 1 1/2", 2" F a bocchettone MATERIALE Corpo separatore: acciaio verniciato con polveri epossidiche Corpo valvola: ottone UNI EN 12165 CW617N, cromato  Galleggiante valvola aut. sfogo aria: PP Tenute idrauliche valvola aut. sfogo aria: EPDM Corpo valvola di scarico: ottone UNI EN 12165 CW617N SEPARATORE CALEFFI Il dispositivo è caratterizzato dalla presenza di differenti componenti funzionali, ciascuno dei quali soddisfa determinate esigenze tipiche dei circuiti al servizio degli impianti di climatizzazione. · Separatore idraulico: per rendere indipendenti i circuiti idraulici collegati. · Defangatore: per permettere la separazione e la raccolta delle impurità presenti nei circuiti. Dotato di collegamento intercettabile ad una tubazione di scarico. · Valvola automatica sfogo aria: per permettere l’evacuazione automatica dell’aria contenuta nei circuiti. Dotato di collegamento intercettabile per eventuale manutenzione. · Coibentazione: i separatori, filettati e flangiati fino a DN 150, sono forniti completi di coibentazione a guscio, preformata a caldo, per garantirne il perfetto isolamento termico sia nell’utilizzo con acqua calda che refrigerata. Caleffi si impegna costantemente per perseguire la copertura degli standard più importanti suggeriti dalle norme ISO.

Visita il negozio
CALEFFI Riduttore di pressione estraibile 5350 2”
CALEFFI Riduttore di pressione estraibile 5350 2”

CODICE ARTICOLO: 5350 CARATTERISTICHE TECNICHE  Riduttore di pressione con cartuccia monoblocco estraibile Corpo in lega antidezincificazione Con indicatore di preregolazione Attacchi maschio a bocchettone Pressione max a monte: 25 bar Pressione di taratura a valle: da 1 a 6 bar Tmax d'esercizio: 40 °C Certificato a norma EN 1567 Con attacco manometro 1/4" F Attacco: 1/2"  3/4"  1"  1 1/4"   1 1/2"   2" CERTIFICAZIONI MATERIALE Corpo: lega antidezincificazione EN 1982 CC770S per 1/2”, 3/4” e 1” lega antidezincificazione EN 1982 CC770S per 1 1/4”, 1 1/2” e 2” Coperchio: PA6G30  Asta comando: acciaio inox Parti mobili: lega antidezincificazione EN 12164 CW724R Membrana: EPDM  Tenute: EPDM  Filtro: acciaio inox RIDUTTORI DI PRESSIONE CALEFFI I riduttori di pressione sono dei dispositivi che, installati sulla rete idrica privata, riducono e stabilizzano la pressione in entrata dalla rete pubblica. Tale pressione in ingresso, in genere, risulta troppo elevata e variabile per uno sfruttamento corretto degli impianti domestici. Caratteristica fondamentale, per un riduttore di pressione di qualità, è quella che consente di mantenere una pressione a valle costante, al variare della pressione a monte Questa serie di riduttori di pressione ha la particolarità di essere preregolabile. Il riduttore, cioè, può essere tarato al valore desiderato di pressione prima dell’installazione, mediante un’apposita manopola con indicatore della pressione di regolazione. Dopo l’installazione, la pressione dell’impianto si porterà automaticamente al valore regolato. La cartuccia interna contenente tutti i componenti di regolazione, inoltre, è preassemblata monoblocco, per facilitare le operazioni di ispezione e manutenzione. Caleffi si impegna costantemente per perseguire la copertura degli standard più importanti suggeriti dalle norme ISO.

Visita il negozio
Ariston NUOS PRIMO HC 240 LT. SCALDACQUA A POMPA DI CALORE 3069654
Ariston NUOS PRIMO HC 240 LT. SCALDACQUA A POMPA DI CALORE 3069654

ARISTON Scaldacqua a pompa di calore modello Nuos Primo HC 240 lt. Nuovi standard di efficienza grazie all'utilizzo del calore dell’aria come fonte di energia rinnovabile per ottenere maggiore comfort ed elevato risparmio energetico. CARATTERISTICHE * Eccellente per una famiglia di 3-5 persone * Risparmio energetico fino al 70% rispetto a uno scaldabagno elettrico convenzionale * Affidabile nel tempo grazie all’anodo anticorrosione in magnesio * Installazione internaCLASSE AClasse energetica AANTI-GELOSistema che impedisce il congelamento dell'acqua di condensa così che Nuos possa funzionare in pompa di calore anche con aria a -5°C . INTEGRAZIONE SOLARE Predisposto per l'integrazione con un impianto solare termico. DETRAZIONE FISCALEAccede alla detrazione fiscale del 65% per interventi di riqualificazione energetica.** L’intervento deve essere realizzato rispondendo ai requisiti richiesti dall’Agenzia delle Entrate per gli interventi di riqualificazione energetica. FUTURO RINNOVABILE CON EFFICIENZA ENERGETICA I modelli NUOS sono concepiti come alternativa ad alta efficienza energetica ai tradizionali scaldacqua elettrici ad accumulo. DESIGN ITALIANO L'elegante estetica è progettata in collaborazione con designer italiani, per un'attenzione al dettaglio che va esibita. La selezione dei materiali è alla base della bellezza e dell'essenza dei modelli NUOS.LA QUALITÀ ARISTON PER SEMPRE A CASA TUA* 100% GARANTITO DA ARISTON Ogni singolo componente è sviluppato allo scopo di garantire prestazioni di lunga durata ed elevata efficienza, con la garanzia del marchio Ariston.* 100% CONTROLLATO E TESTATO Ogni singolo prodotto Ariston è rigorosamente testato in termini di qualità, efficienza e sicurezza prima di essere consegnato, con risultati superiori garantiti dal nostro impegno. * 100% COSTRUITO PER DURARE Materiali forti e super resistenti, componenti e prodotti sviluppati per funzionare in condizioni estreme per fornire risultati ad alto livello con la massima durata.TOTALMENTE SICUROProgettate con la tecnologia più moderna e costruite con materiali selezionati, le pompe di calore NUOS sono totalmente sicure.SPECIFICHE TECNICHE Minima temperatura del locale di accumulo1 °CSuperficie scambiatore- Dispersioni termiche (Pes)*34 WPressione statica disponibile55 PaConsumo annuo di energia (clima medio)*1425 kWh/annoRendimento stagionale (clima medio)117,6% V40 (quantità di acqua miscelata a 40 °C)323 lTipo refrigeranteR-134aCarica refrigerante900 gGWP1430CO2 equivalenti1,29 tNUOS PRIMO HC240Classe energeticaA Profilo di caricoXLCOP*3,15COP**2,86Tempo di riscaldamento7h59mTemperatura min/max aria-5/42 °CTemperatura max acqua solo pompa di calore/con R55/75 °C Potenza sonora***53 dB(A)Potenza elettrica assorbita media500 WCapacità nominale accumulo244 lPressione massima di esercizio6 barTensione/potenza massima assorbita220/2750 V/WPotenza resistenza2000 WPortata d'aria standard400 m3/hVolume minimo del locale...

Visita il negozio
CALEFFI Riduttore di pressione estraibile 5360 1 1/2”
CALEFFI Riduttore di pressione estraibile 5360 1 1/2”

CODICE ARTICOLO: 5360 CARATTERISTICHE TECNICHE  Riduttore di pressione, con cartuccia estraibile Corpo in lega antidezincificazione Attacchi maschio a bocchettone Pressione max a monte: 25 bar Pressione di taratura a valle: da 0,5 a 6 bar. A richiesta 6–10 bar Tmax d’esercizio: 80 °C Certificato a norma EN 1567 Con attacco manometro 1/4" F Attacco: 1/2"  3/4"  1"  1 1/4"  1 1/2" CERTIFICAZIONI MATERIALE Corpo: lega antidezincificazione  EN 1982 CB752S Coperchio: ottone EN 12165 CW617N Membrana: NBR  Tenute: EPDM  Sede e filtro: acciaio inox RIDUTTORI DI PRESSIONE CALEFFI I riduttori di pressione sono dei dispositivi che, installati sulla rete idrica privata, riducono e stabilizzano la pressione in entrata dalla rete pubblica. Tale pressione in ingresso, in genere, risulta troppo elevata e variabile per uno sfruttamento corretto degli impianti domestici. Caratteristica fondamentale, per un riduttore di pressione di qualità, è quella che consente di mantenere una pressione a valle costante, al variare della pressione a monte Questa serie di riduttori di pressione ha la particolarità di essere preregolabile. Il riduttore, cioè, può essere tarato al valore desiderato di pressione prima dell’installazione, mediante un’apposita manopola con indicatore della pressione di regolazione. Dopo l’installazione, la pressione dell’impianto si porterà automaticamente al valore regolato. La cartuccia interna contenente tutti i componenti di regolazione, inoltre, è preassemblata monoblocco, per facilitare le operazioni di ispezione e manutenzione. Caleffi si impegna costantemente per perseguire la copertura degli standard più importanti suggeriti dalle norme ISO.

Visita il negozio
Grundfos SOLOLIFT 2 CWC-3 STAZIONE DI SOLLEVAMENTO 97775316
Grundfos SOLOLIFT 2 CWC-3 STAZIONE DI SOLLEVAMENTO 97775316

La serie Grundfos SOLOLIFT2 è composta da stazioni di sollevamento automatiche piccole, compatte, pronte per l'installazione con potenti sistemi di taglio integrati. Sono adatte per il pompaggio di acque reflue con feci provenienti da abitazioni private. L'unità è progettata secondo la norma EN 12050-3. DESTINAZIONE D'USO * Acque reflue - Edifici commerciali * Acque reflue domestiche * Acque reflue industrialiCARATTERISTICHE Il Sololift2 CWC-3 è una piccola e compatta stazione di sollevamento domestica per il pompaggio di acque reflue da abitazioni private dove le acque di scarico non possono raggiungere il collettore fognario per gravità. L'utilizzo tipico del Sololift2 CWC-3 riguarda:docce, water sospesi, lavandini in scantinati e seminterrati al di sotto del collettore fognario, in relazione a lavori di rinnovamento e ristrutturazione di edifici esistenti ove non esista la possibilità di collegamenti diretti con pendenza naturale verso la fognatura. Il Sololift2 CWC-3 è utilizzabile in installazione dietro ai water sospesi. Livelli di avvio/arresto molto ridotti risultano vantaggiosi con i moderni piatti doccia a filo pavimento. Questa stazione di sollevamento è utilizzabile solo con acque di scarico da docce e lavandini, come pure acque nere contenenti feci e carta igienica. Il pompaggio di liquidi contenenti altri materiali può causare guasti e invalidare la garanzia. La stazione di sollevamento è dotata di:Cavo con o senza spina (vedi dati tecnici)Adattatori tubo mandata Ø22-40mm con fissagio verticale od orizzontaleValvola non-ritorno integrataMotore asciutto ad alte prestazioni con protezione termica e regolatoreTubo di afflusso da water DN100Attacco flessibile tubo afflusso Ø36 o 40 (regolabile in altezza)Predisposizione scheda di allarme con cicalino (accessorio)Funzione manuale anti-intasamento e scarico indipendente per manutenzioneValvola spurgo con protezione troppo pienoClip rfissaggio anti sollevamento Disegno secondo norme EN12050-2 e controlli produzione effettuati da agenzie indipendenti. Attenzione è stata posta su installazione semplice e rapida, affidabilità e lunga durata, manutenzione facile e pulita.INSTALLAZIONE Aspirazione pompa: 32/36/40, 36/40/50, DN 100 Mandata pompa: 22/25/28/32/36/40 N. di conduttori: 3X0,75MM2 DATI ELETTRICI Potenza assorbita - P1:620 W Frequenza di rete: 50 HzTensione nominale:1 x 220-240 V Corrente nominale:3 ACos phi - fattore di potenza:0.92Velocità nominale:2800 giri/minClasse di protezione (IEC 34-5):IP44Classe di isolamento (IEC 85):F Lunghezza del cavo:1.2 mTipo di cavo:H05VV-F-3GTipo di spina del cavo:SCHUKO

Visita il negozio
CALEFFI Riduttore di pressione estraibile 5360 1 1/2”
CALEFFI Riduttore di pressione estraibile 5360 1 1/2”

CODICE ARTICOLO: 5360 CARATTERISTICHE TECNICHE  Riduttore di pressione, con cartuccia estraibile Corpo in lega antidezincificazione Attacchi maschio a bocchettone Pressione max a monte: 25 bar Pressione di taratura a valle: da 0,5 a 6 bar. A richiesta 6–10 bar Tmax d’esercizio: 80 °C Certificato a norma EN 1567 Con manometro 0–10 bar Attacco: 1/2"  3/4"  1"  1 1/4"  1 1/2" CERTIFICAZIONI MATERIALE Corpo: lega antidezincificazione  EN 1982 CB752S Coperchio: ottone EN 12165 CW617N Membrana: NBR  Tenute: EPDM  Sede e filtro: acciaio inox RIDUTTORI DI PRESSIONE CALEFFI I riduttori di pressione sono dei dispositivi che, installati sulla rete idrica privata, riducono e stabilizzano la pressione in entrata dalla rete pubblica. Tale pressione in ingresso, in genere, risulta troppo elevata e variabile per uno sfruttamento corretto degli impianti domestici. Caratteristica fondamentale, per un riduttore di pressione di qualità, è quella che consente di mantenere una pressione a valle costante, al variare della pressione a monte Questa serie di riduttori di pressione ha la particolarità di essere preregolabile. Il riduttore, cioè, può essere tarato al valore desiderato di pressione prima dell’installazione, mediante un’apposita manopola con indicatore della pressione di regolazione. Dopo l’installazione, la pressione dell’impianto si porterà automaticamente al valore regolato. La cartuccia interna contenente tutti i componenti di regolazione, inoltre, è preassemblata monoblocco, per facilitare le operazioni di ispezione e manutenzione. Caleffi si impegna costantemente per perseguire la copertura degli standard più importanti suggeriti dalle norme ISO.

Visita il negozio
Calpeda Meta Small Elettropompa Autoadescante Monofase 0,87 HP/0,65 kW T663A00200S0
Calpeda Meta Small Elettropompa Autoadescante Monofase 0,87 HP/0,65 kW T663A00200S0

Descrizione Elettropompa Calpeda Meta Small - Pompa INVERTER/gruppo di pressurizzazione Le Elettropompe Calpeda Meta Small è una soluzione avanzata nel panorama delle pompe INVERTER per la pressurizzazione. Progettata per l'efficienza e l'ecosostenibilità, questa elettropompa autoadescante multigirante offre prestazioni ottimali per le esigenze domestiche e industriali. Con una potenza di 0,65 kW e una prevalenza che varia da 11,3 a 57 metri, è in grado di gestire una portata da 1 a 5 metri cubi all'ora. Caratteristiche Principali Elettropompa Calpeda Meta Small: - Tecnologia INVERTER: La Elettropompa Meta Small è dotata di un convertitore di frequenza integrato, consentendo una regolazione precisa della velocità di funzionamento per mantenere la pressione costante. - Autoadescante Monofase: Grazie al design innovativo, queste elettropompe sono in grado di autoadescarsi, semplificando l'installazione e riducendo i tempi di configurazione. - Efficienza Energetica: Con un motore IE4 ad altissima efficienza, questa elettropompa è progettata per funzionare con inverter, garantendo un notevole risparmio energetico. - Dimensioni Compatte: Con una larghezza di soli 161 mm, un'altezza di 235 mm e una profondità di 387 mm, la Meta Small è una delle elettropompe più compatte sul mercato, ideale per spazi ristretti. - Silenziosità: Grazie alla rimozione della ventola, questa elettropompa offre un funzionamento estremamente silenzioso, ideale per applicazioni residenziali e domestiche. Benefici e Applicazioni: - Risparmio Energetico: Con un indice di efficienza energetica EEI di 0.42, la Meta Small consente di risparmiare fino al 70% dell'energia rispetto alle pompe tradizionali, riducendo i costi e l'impatto ambientale. - Ecosostenibilità: Realizzata con materiali di alta qualità e con una progettazione ecologica, questa elettropompa offre un'elevata efficienza energetica e una ridotta impronta ambientale. - Versatilità: Ideale per l'approvvigionamento di acqua in ambito domestico, per il giardinaggio e l'irrigazione, la Meta Small è adatta a una vasta gamma di applicazioni. - Facilità di Manutenzione: Grazie alla sua struttura intuitiva, queste elettropompe possono essere smontate e rimontate con facilità, riducendo i tempi di manutenzione e garantendo una lunga durata nel tempo.

Visita il negozio
CALEFFI collettori premontati per impianti di condizionamento 663 1 1/4” 13
CALEFFI collettori premontati per impianti di condizionamento 663 1 1/4” 13

CODICE ARTICOLO: 663 CARATTERISTICHE TECNICHE Collettori premontati per impianti di condizionamento Con coibentazione Pmax d’esercizio: 10 bar Campo di temperatura: 5–100 °C Interasse derivazioni: 50 mm Composto da: - 1 collettore di ritorno completo di valvole di intercettazione predisposte per comando elettrotermico - 1 collettore di mandata completo di detentori di preregolazione portata - 2 zanche cod. 658100 - 2 riduzioni 1 1/4” M x 1” F cod. 364276 - 2 gruppi di testa composti da raccordi a doppio attacco radiale e tappi Derivazioni: 3/4” M  Attacco: 1 1/4"  CERTIFICAZIONI MATERIALI Corpo: ottone EN 1982 CB753S COLLETTORI CALEFFI Il collettore di distribuzione viene utilizzato per il controllo e la distribuzione del fluido termovettore negli impianti di riscaldamento. Esso garantisce precisione nel controllo della regolazione della portata ai singoli circuiti, l’intercettazione degli stessi ed ingombri ridotti. Inoltre, le ridotte perdite di carico ne consentono l’utilizzo come collettore di distribuzione a più zone, nell’installazione direttamente in centrale termica. Questo collettore viene fornito completo di particolari zanche di fissaggio. I collettori di distribuzione premontati sono progettati per ottimizzare la distribuzione del fluido termovettore nei circuiti degli impianti di riscaldamento e di condizionamento. Essi garantiscono precisione nel controllo della regolazione della portata ai singoli circuiti, l'intercettazione degli stessi e ridotti ingombri di profondità che consentono, in sede di montaggio, di agevolarne l'unione con i tubi di derivazione. Sono proposti anche in una versione completa di coibentazione preformata a caldo per limitare le dispersioni termiche e soprattutto per evitare la formazione di condensa sulla superficie nell'utilizzo in impianti di condizionamento. Caleffi si impegna costantemente per perseguire la copertura degli standard più importanti suggeriti dalle norme ISO.

Visita il negozio
CALEFFI collettori premontati per impianti di condizionamento 663 1 1/4” 10
CALEFFI collettori premontati per impianti di condizionamento 663 1 1/4” 10

CODICE ARTICOLO: 663 CARATTERISTICHE TECNICHE Collettori premontati per impianti di condizionamento Con coibentazione Pmax d’esercizio: 10 bar Campo di temperatura: 5–100 °C Interasse derivazioni: 50 mm Composto da: - 1 collettore di ritorno completo di valvole di intercettazione predisposte per comando elettrotermico - 1 collettore di mandata completo di detentori di preregolazione portata - 2 zanche cod. 658100 - 2 riduzioni 1 1/4” M x 1” F cod. 364276 - 2 gruppi di testa composti da raccordi a doppio attacco radiale e tappi Derivazioni: 3/4” M  Attacco: 1 1/4"  CERTIFICAZIONI MATERIALI Corpo: ottone EN 1982 CB753S COLLETTORI CALEFFI Il collettore di distribuzione viene utilizzato per il controllo e la distribuzione del fluido termovettore negli impianti di riscaldamento. Esso garantisce precisione nel controllo della regolazione della portata ai singoli circuiti, l’intercettazione degli stessi ed ingombri ridotti. Inoltre, le ridotte perdite di carico ne consentono l’utilizzo come collettore di distribuzione a più zone, nell’installazione direttamente in centrale termica. Questo collettore viene fornito completo di particolari zanche di fissaggio. I collettori di distribuzione premontati sono progettati per ottimizzare la distribuzione del fluido termovettore nei circuiti degli impianti di riscaldamento e di condizionamento. Essi garantiscono precisione nel controllo della regolazione della portata ai singoli circuiti, l'intercettazione degli stessi e ridotti ingombri di profondità che consentono, in sede di montaggio, di agevolarne l'unione con i tubi di derivazione. Sono proposti anche in una versione completa di coibentazione preformata a caldo per limitare le dispersioni termiche e soprattutto per evitare la formazione di condensa sulla superficie nell'utilizzo in impianti di condizionamento. Caleffi si impegna costantemente per perseguire la copertura degli standard più importanti suggeriti dalle norme ISO.

Visita il negozio
CALEFFI collettori premontati per impianti di condizionamento 663 1 1/4” 9
CALEFFI collettori premontati per impianti di condizionamento 663 1 1/4” 9

CODICE ARTICOLO: 663 CARATTERISTICHE TECNICHE Collettori premontati per impianti di condizionamento Con coibentazione Pmax d’esercizio: 10 bar Campo di temperatura: 5–100 °C Interasse derivazioni: 50 mm Composto da: - 1 collettore di ritorno completo di valvole di intercettazione predisposte per comando elettrotermico - 1 collettore di mandata completo di detentori di preregolazione portata - 2 zanche cod. 658100 - 2 riduzioni 1 1/4” M x 1” F cod. 364276 - 2 gruppi di testa composti da raccordi a doppio attacco radiale e tappi Derivazioni: 3/4” M  Attacco: 1 1/4"  CERTIFICAZIONI MATERIALI Corpo: ottone EN 1982 CB753S COLLETTORI CALEFFI Il collettore di distribuzione viene utilizzato per il controllo e la distribuzione del fluido termovettore negli impianti di riscaldamento. Esso garantisce precisione nel controllo della regolazione della portata ai singoli circuiti, l’intercettazione degli stessi ed ingombri ridotti. Inoltre, le ridotte perdite di carico ne consentono l’utilizzo come collettore di distribuzione a più zone, nell’installazione direttamente in centrale termica. Questo collettore viene fornito completo di particolari zanche di fissaggio. I collettori di distribuzione premontati sono progettati per ottimizzare la distribuzione del fluido termovettore nei circuiti degli impianti di riscaldamento e di condizionamento. Essi garantiscono precisione nel controllo della regolazione della portata ai singoli circuiti, l'intercettazione degli stessi e ridotti ingombri di profondità che consentono, in sede di montaggio, di agevolarne l'unione con i tubi di derivazione. Sono proposti anche in una versione completa di coibentazione preformata a caldo per limitare le dispersioni termiche e soprattutto per evitare la formazione di condensa sulla superficie nell'utilizzo in impianti di condizionamento. Caleffi si impegna costantemente per perseguire la copertura degli standard più importanti suggeriti dalle norme ISO.

Visita il negozio
CALEFFI collettori premontati per impianti di condizionamento 663 1 1/4” 11
CALEFFI collettori premontati per impianti di condizionamento 663 1 1/4” 11

CODICE ARTICOLO: 663 CARATTERISTICHE TECNICHE Collettori premontati per impianti di condizionamento Con coibentazione Pmax d’esercizio: 10 bar Campo di temperatura: 5–100 °C Interasse derivazioni: 50 mm Composto da: - 1 collettore di ritorno completo di valvole di intercettazione predisposte per comando elettrotermico - 1 collettore di mandata completo di detentori di preregolazione portata - 2 zanche cod. 658100 - 2 riduzioni 1 1/4” M x 1” F cod. 364276 - 2 gruppi di testa composti da raccordi a doppio attacco radiale e tappi Derivazioni: 3/4” M  Attacco: 1 1/4"  CERTIFICAZIONI MATERIALI Corpo: ottone EN 1982 CB753S COLLETTORI CALEFFI Il collettore di distribuzione viene utilizzato per il controllo e la distribuzione del fluido termovettore negli impianti di riscaldamento. Esso garantisce precisione nel controllo della regolazione della portata ai singoli circuiti, l’intercettazione degli stessi ed ingombri ridotti. Inoltre, le ridotte perdite di carico ne consentono l’utilizzo come collettore di distribuzione a più zone, nell’installazione direttamente in centrale termica. Questo collettore viene fornito completo di particolari zanche di fissaggio. I collettori di distribuzione premontati sono progettati per ottimizzare la distribuzione del fluido termovettore nei circuiti degli impianti di riscaldamento e di condizionamento. Essi garantiscono precisione nel controllo della regolazione della portata ai singoli circuiti, l'intercettazione degli stessi e ridotti ingombri di profondità che consentono, in sede di montaggio, di agevolarne l'unione con i tubi di derivazione. Sono proposti anche in una versione completa di coibentazione preformata a caldo per limitare le dispersioni termiche e soprattutto per evitare la formazione di condensa sulla superficie nell'utilizzo in impianti di condizionamento. Caleffi si impegna costantemente per perseguire la copertura degli standard più importanti suggeriti dalle norme ISO.

Visita il negozio
DAB EVOPLUS SMALL 80/180 M CIRCOLATORE ELETTRONICO A ROTORE BAGNATO 60150940
DAB EVOPLUS SMALL 80/180 M CIRCOLATORE ELETTRONICO A ROTORE BAGNATO 60150940

Dab Pumps Evoplus Small 80/180 M Circolatore elettronico a rotore bagnato per piccoli impianti ad uso abitativo e commerciale, versione singola con bocche filettate da 1” 1/2, portata max 7,2 m³/h - prevalenza max 8,2 m. Il circolatore elettronico Evoplus Small assicura in ogni momento una quantità sufficiente di energia, una maggiore silenziosità/comfort e una sensibile riduzione dei costi di esercizio.Evoplus Small può essere utilizzato in impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento per edifici ad uso abitativo e commerciale quali: * Grandi edifici abitativi * Condomini e palazzine * Abitazioni * Beni immobiliari * Cliniche ed ospedali * Scuole * Edifici adibiti per ufficiAPPLICAZIONI NEL RISCALDAMENTO Il riscaldamento richiesto nelle diverse applicazioni varia notevolmente durante il giorno/notte a causa della temperatura esterna e della presenza più o meno costante di persone all’interno dei locali. Vanno aggiunte le differenti necessità dei vari ambienti e l’eventuale apertura o chiusura dei vari rami negli impianti complessi. La pompa di circolazione a rotore bagnato regolata elettronicamente assicura in ogni momento, pressoché in tutti gli impianti dimensionati correttamente, una quantità sufficiente di energia e contemporaneamente una maggiore silenziosità/comfort e una sensibile riduzione dei costi di esercizio.APPLICAZIONI NEL CONDIZIONAMENTO A differenza delle pompe elettroniche convenzionali, la pompa elettronica di circolazione EVOPLUS SMALL può essere utilizzata anche in impianti di condizionamento dove la temperatura del liquido pompato è inferiore alla temperatura ambiente. In queste condizioni sulla superficie esterna del circolatore si ha la formazione della condensa, che non pregiudica il buon funzionamento sia della parte elettronica che meccanica. La particolare costruzione infatti è stata disegnata e dimensionata in modo da permettere il drenaggio della condensa senza danni ai componenti costruttivi.CARATTERISTICHE COSTRUTTIVEPompa di circolazione monoblocco formata dalla parte idraulica in ghisa e motore elettrico sincrono a rotore bagnato. Cassa motore in alluminio. Corpo pompa a spirale ad elevato rendimento idraulico grazie ad una progettazione particolarmente accurata e a delle superfici interne levigate. Bocche di aspirazione e mandata in linea. Fornita di serie di gusci di coibentazione per evitare la dispersione di calore e/o la formazione di condensa sul corpo pompa. Il circolatore si collega alla linea di alimentazione elettrica tramite un pratico connettore con relativa spina fornita di serie che rende l’operazione semplice e veloce.Girante in tecnopolimero, albero motore in allumina montato su bronzine in grafite lubrificate dallo stesso liquido pompato. Camicia di protezione del rotore in acciaio inossidabile. Anello reggispinta in ceramica, anelli di tenuta in etilene propilene e camicia statore in composito con fibra di carbonio. Motore di tipo sincrono...

Visita il negozio
CALEFFI collettori premontati per impianti di condizionamento 663 1 1/4” 12
CALEFFI collettori premontati per impianti di condizionamento 663 1 1/4” 12

CODICE ARTICOLO: 663 CARATTERISTICHE TECNICHE Collettori premontati per impianti di condizionamento Con coibentazione Pmax d’esercizio: 10 bar Campo di temperatura: 5–100 °C Interasse derivazioni: 50 mm Composto da: - 1 collettore di ritorno completo di valvole di intercettazione predisposte per comando elettrotermico - 1 collettore di mandata completo di detentori di preregolazione portata - 2 zanche cod. 658100 - 2 riduzioni 1 1/4” M x 1” F cod. 364276 - 2 gruppi di testa composti da raccordi a doppio attacco radiale e tappi Derivazioni: 3/4” M  Attacco: 1 1/4"  CERTIFICAZIONI MATERIALI Corpo: ottone EN 1982 CB753S COLLETTORI CALEFFI Il collettore di distribuzione viene utilizzato per il controllo e la distribuzione del fluido termovettore negli impianti di riscaldamento. Esso garantisce precisione nel controllo della regolazione della portata ai singoli circuiti, l’intercettazione degli stessi ed ingombri ridotti. Inoltre, le ridotte perdite di carico ne consentono l’utilizzo come collettore di distribuzione a più zone, nell’installazione direttamente in centrale termica. Questo collettore viene fornito completo di particolari zanche di fissaggio. I collettori di distribuzione premontati sono progettati per ottimizzare la distribuzione del fluido termovettore nei circuiti degli impianti di riscaldamento e di condizionamento. Essi garantiscono precisione nel controllo della regolazione della portata ai singoli circuiti, l'intercettazione degli stessi e ridotti ingombri di profondità che consentono, in sede di montaggio, di agevolarne l'unione con i tubi di derivazione. Sono proposti anche in una versione completa di coibentazione preformata a caldo per limitare le dispersioni termiche e soprattutto per evitare la formazione di condensa sulla superficie nell'utilizzo in impianti di condizionamento. Caleffi si impegna costantemente per perseguire la copertura degli standard più importanti suggeriti dalle norme ISO.

Visita il negozio
SFA Sanitrit SANVITE PLUS+ POMPA PER ACQUE CHIARE PER ELETTRODOMESTICI E LAVELLI SVES+
SFA Sanitrit SANVITE PLUS+ POMPA PER ACQUE CHIARE PER ELETTRODOMESTICI E LAVELLI SVES+

Sanivite Plus + Pompa domestica per acque chiare, ideale per creare ovunque una nuova cucina, una lavanderia, un locale tecnico, abbinato a un trituratore è perfetto per creare un bagno completo di vasca e lavatrice.Il Sanivite Plus + consente di installare una nuova cucina, una lavanderia o un locale tecnico. Con quattro ingressi, puoi includere un lavabo, un bagno, una lavatrice, una lavastoviglie o un lavello nella tua nuova stanza con una sola unità Sanitrit. Può essere facilmente nascosto all'interno di cucine o dietro un pannello accessibile per facilitare la manutenzione e la manutenzione.Si scarica attraverso tubazioni da 32 mm. Il Sanivite Plus + viene fornito di serie con una garanzia di 2 anni, tuttavia ha anche una garanzia estesa di 3 anni, semplicemente completando la registrazione del prodotto in garanzia. Un Sanialarm può essere montato su questo prodotto per maggiore tranquillità. Progettato, realizzato e testato nel nostro stabilimento in Francia e con 60 anni di esperienza e innovazione, il Sanivite Plus + ti offre la tranquillità e con il supporto del nostro team di assistenza e la garanzia estesa non c'è mai stato un momento migliore per installare un Sanitrit in casa vostra. CARATTERISTICHE * Ideale per elettrodomestici da cucina e lavelli, questa unità si occupa di acqua calda e saponata * Pompa potente e silenziosa ma compatta per installazioni nascoste * Livello di attivazione inferiore (95 mm) * Scarica fino a 6 m in verticale o 60 m in orizzontaleSPECIFICHE TECNICHE ApplicazioneBidetPortata max.88 L/minNumero di ingressi disponibili4Diametro di ingressi est.40 mmDiametro di mandata consigliato32 mmConsumo motore400 W Tensione di alimentazione220-240V/50HzCorrente massima assorbita2 AClasse elettricaIIndice di protezioneIP44Temperatura massima dell'acqua in ingresso40 °C - 60 °C per intermittenza (max 5 min)Livello acustico42 dB(A)Mandata orizzontale max50 mMandata verticale max5 mPeso6,4 kgAltezza di innesto95 mm Altezza piatto doccia15 cmDOWNLOAD Manuale Tecnico

Visita il negozio
Sanitrit Pompa Di Scarico Cucina Per Acque Chiare Sfa Sanivite Plus+ Sves+
Sanitrit Pompa Di Scarico Cucina Per Acque Chiare Sfa Sanivite Plus+ Sves+

Sanivite Plus+ SVES+ del marchio Sanitrit SFA è la pompa di scarico ideale per creare una cucina dappertutto per evacuare le acque chiare fino a 5 metri. Ha 4 entrate per il collegamento a un lavandino, doccia, vasca, lavastoviglie, bidet.   Pompa di scarico cucina acque chiare Sanitrit SFA SANIVITE PLUS+ SVES+ La pompa di scarico per cucina Sanitrit SFA Sanivite Plus+ SVES+ è ideale per le acque chiare, quindi per creare ovunque una nuova cucina, una lavanderia, un locale tecnico. Sanitrit SFA SANIVITE PLUS+ evacua silenziosamente con soli 400 W di consumo elettrico e fino a 5 metri in altezza. Questa pompa domestica se viene abbinato a un trituratore è perfetto per creare un bagno completo di vasca e lavatrice. Non scarica il WC. Accessori in dotazione: Valvola clapet Filtro a carboni attivi incluso per neutralizzare gli odori (equipaggiabile con Sanialarm) Caratteristiche principali della pompa SANIVITE PLUS+ SVES+ Applicazione Bidet Portata max. 88 L/min Numero di ingressi disponibili 4 Diametro di ingressi est. 40 mm Diametro di mandata consigliato 32 mm Consumo motore 400 W Tensione di alimentazione 220-240V/50Hz Corrente massima assorbita 2 A Classe elettrica I Indice di protezione IP44 Temperatura massima dell'acqua in ingresso 40 °C - 60 °C per intermittenza (max 5 min) Livello acustico 42 dB(A) Mandata orizzontale max 50 m Mandata verticale max 5 m Peso 6,4 kg Altezza di innesto 95 mm Altezza piatto doccia 15 cm Applicazione Lavabo Vasca da bagno Doccia Bidet Lavatrice Lavastoviglie Lavello Addolcitore Acqua La garanzia del modello Sanitrit SFA Sanivite Plus+ è di 2+3 anni. Sanitrit SFA mette a disposizione una rete capillare di centri assistenza CAT (più di 70) su tutto il territorio per interventi celeri e direttamente a domicilio.

Visita il negozio

Informazioni su ""

Abbiamo trovato 33 offerte per la ricerca "". SaldiPrezzi.it ha trovato offerte in 1 categoria, con prezzi a pagina fra 503 € a 2199 €.

In totale, SaldiPrezzi.it è riuscita a trovare 9 negozi online con prodotti come. Maligihome.it, Climatuo.it, Gliespertidelsettore.it, Indors.it.

La maggior parte delle offerte (33) sono state trovate nella fascia di prezzo da Più di 500 €.