Visualizzazione dei risultati per "

Ottica

"
Thea Pharma Thealoz® Duo Gel Oftalmico Contenitori Monodose da 0,4 g 30x0,4 g Pipe
Thea Pharma Thealoz® Duo Gel Oftalmico Contenitori Monodose da 0,4 g 30x0,4 g Pipe

Thealoz® Duo Gel Oftalmico 30 Contenitori Monodose da 0,4 g Thealoz® Duo Gel è un gel fluido da usare sulla superficie dell’occhio durante il giorno e la notte. Thealoz® Duo Gel offre protezione, idratazione e lubrificazione per gl'occhi. Può essere usato quando si hanno sintomi da occhio secco di entità da moderata a grave quali: Fastidio Dolore pungente Irritazione oculare Questi sintomi possono essere causati da fattori esterni quali: Vento Fumo Inquinamento Polvere Sole Freddo Caldo secco Climatizzazione Viaggi in aereo Lavoro protratto di fronte allo schermo del computer Grazie all’abbinamento di Trealosio e Ialuronato sodico, Thealoz® Duo Gel protegge, idrata e lubrifica a lungo la superficie oculare, per un rapido comfort. Le caratteristiche chimico-fisiche del trealosio conferiscono al prodotto proprietà protettive, antiossidanti e idratanti. Il trealosio ha anche proprietà protettive e stabilizzanti delle membrane cellulari, prevenendo la denaturazione delle proteine e la degradazione dei lipidi, come pure proprietà antiossidanti. Lo ialuronato sodico è un polisaccaride con proprietà di ritenzione dell’acqua. Le notevoli proprietà di ritenzione dell’acqua offrono un’elevata idratazione e lubrificazione della superficie corneale. Inoltre le caratteristiche bioadesive consentono una elevata aderenza del prodotto alla superficie oculare, dando sollievo a lungo e accorciando i tempi di guarigione dell’epitelio corneale. Thealoz® Duo Gel non contiene conservanti grazie al flaconcino Abak monodose. Modo d'uso: Attendere almeno 15 minuti nell’utilizzo di due differenti prodotti oftalmici. Usare Thealoz Gel per ultimo.Lavarsi bene le mani prima dell’uso. Staccare il contenitore monodose dalla striscia. Girare a testa in giù e picchiettare il contenitore. Aprire il contenitore e premere per erogare il gel. Instillare una goccia nella sacca congiuntivale inferiore (lo spazio tral’occhio e la palpebra), tirando delicatamente verso il basso la palpebra inferioree guardando verso l’alto. Gettare il contenitore, anche se c’è della soluzione residua. Se si portano lenti a contatto, vanno rimosse prima di utilizzare Thealoz Gel. Dopo l’istillazione di Thealoz Gel, attendere almeno 30 minuti prima di rimetterele lenti. 1 goccia in ciascun occhio, da 1 a 4 volte al giorno. I gel sono particolarmente idonei per l’uso serale, appena prima di coricarsi. Ingredienti: Trealosio, Ialuronato sodico, Carbomero (Carbopol 974P), Sorbitolo, Idrossido di sodio, Acqua per preparazioni iniettabili.

Visita il negozio
Visufarma SpA VisuXL Soluzione Oftalmica 10 ml Gocce oftalmiche
Visufarma SpA VisuXL Soluzione Oftalmica 10 ml Gocce oftalmiche

VisuXL Soluzione Oftalmica VisuXL è una soluzione oftalmica lubrificante a base di acido ialuronico e Coenzima Q10 per favorire la corretta idratazione della superficie oculare grazie all'azione antiossidante e antiradicale. VisuXL è indicato come coadiuvante in caso di secchezza oculare o di alterazioni della continuità della superficie cornelae e congiuntivaie a seguito di un trauma da corpo estraneo, da interventi chirurgici o aljtre patologie. La soluzione è utile anche in caso di stress ambientali o per prolungata esposizione a raggi UV o utilizzo continuativo di videoterminali. VisuXL è una soluzione oftalmica creata con componenti specifici per favorire la riparazione della superficie oculare grazie alla formula idratante e lubrificante. La sua formulazione contiene: Acido laluronicoCross-Linkato che garantisce maggiore stabilità e un tempo di permanenza a livello corneo-congiuntivale superiore. Vitamina E ad azione antiossidante e antiradicalica. Coenzima QIO ad azione bioenergetica, antiapoptotica e antinfiammatoria. Modo d'uso: Instillare 1-2 gocce nel sacco congiuntivaie di ciascum occhio 2-3 volte al giorno o secondo diverso parere del proprio oculista. Il prodotto può essere instillato anche durante l'uso di lenti a contatto. Ingredienti: Coenzima Q10 100 mg, Vitamina Etpgs (D-atocoferil polietilenglicole 1000 succinato) 500 mg, Acido Iabronico sale sodico Cross-Linkato 100 mg, Soluzione Isotonica tamponata q.b. a ml 100.

Visita il negozio
SVR DENSITIUM YEUX 1 pz Siero
SVR DENSITIUM YEUX 1 pz Siero

SVR Densitium Yeux Trattamento contorno occhi ad azione correttiva globale con effetto riempitivo levigante Densitium Contour DES Yeux è formulato in maniera specifica soddisfare le esigenze della pelle durante i cambiamenti della menopausa e per correggere i segni di stanchezza tipici della delicata e stressata zona del contorno occhi. In questo momento della vita, la pelle diventa più sottile e perde di tono, le rughe di espressione appaiono più profonde, occhiaie e borse sotto gli occhi sono più visibili.Tanto efficace quanto piacevole, la formula di Densitium Contour DES Yeux ha alla base un complesso di principi attivi dermatologici selezionati: Acido Ialuronico ultra-frammentato e Bio-Calcio, principi attivi da sempre presenti all’interno della linea, svolgono un’azione rimpolpante, idratante e ridensificante. La formula è arricchita con Probiotici ed una coppia di aminoacidi che rendono la zona contorno occhi più uniforme, luminosa e forte. Completano la formula, i Tetrapeptidi e le Bacche di Goji che svolgono una potente azione levigante. La pelle appare più fresca e levigata, borse e occhiaie sono ridotteL'innovativa texture ad effetto levigante e rassodante, idrata, rivitalizza e apre lo sguardo. Un prodotto eco-progettato con il 94% di ingredienti di origine naturale e un packaging accattivante in vetro riciclabile al 100%. Modo d'uso Applicare mattina e sera picchiettando delicatamente dall'angolo interno dell'occhio verso l'esterno. Prestare particolare attenzione massaggiando il prodotto in corrispondenza delle rughe a zampa di gallina per massimizzare l’effetto levigante e riempitivo. Ingredienti Aqua/Water/Eau, C15-19 Alkane, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Glyceryl Stearate Se, Vegetable Oil, Beheneth-25, Sodium Polyacrylate, Microcrystalline Cellulose, C10-18 Triglycerides, Lauroyl Lysine, Calcium Pca, Hydroxyacetophenone, Maltodextrin, Parfum (Fragrance), 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Cellulose Gum, Sodium Hydroxide, Hyaluronic Acid, Lactobacillus Ferment, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Pentylene Glycol, Lycium Barbarum Fruit Extract, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Chrysin

Visita il negozio
Eurospital SpA Eurospital Steriles One Plus Pack 2x1 1 pz Soluzione
Eurospital SpA Eurospital Steriles One Plus Pack 2x1 1 pz Soluzione

Eurospital Steriles One Plus Pack 2x1 La soluzione Sterilens One Plus è indicata per la conservazione delle lenti ed elimina la necessità di trattamenti periodici con compresse enzimatiche proteolitiche. Inoltre la presenza di Sodio laluronato conferisce alla soluzione Sterilens One Plus proprietà lubrificanti e detergenti che rendono più confortevole l’uso delle lenti a contatto anche in condizioni ambientali sfavorevoli o in caso di parziale secchezza oculare (occhio secco marginale).La soluzione Sterilens One Plus è inoltre adatta per idratare e risciacquare le lenti prima dell’applicazione. Sterilens One Plus è una soluzione multiuso, ovvero un metodo comune per risciacquare, disinfettare, pulire e conservare le lenti a contatto. Nuove generazioni di soluzioni polifunzionali agiscono contro batteri e funghi e contengono ingredienti che migliorano la bagnabilità e il comfort delle lenti a contatto, come l’acido ialuronico. L'acido ialuronico aderisce al materiale della lente a contatto quando viene immersa nella soluzione. Questo aumenta e prolunga il confort per tutta la giornata. Modo d’uso: Lavarsi e asciugarsi accuratamente le mani. Togliere la lente, metterla sul palmo della mano, strofinarla delicatamente su entrambi i lati con la soluzione. Risciacquare per eliminare ogni deposito. Porre le lenti nell'apposito astuccio, riempire con la soluzione. Per disinfettare le lenti lasciarle nella soluzione per almeno 4 ore o meglio per tutta la notte. Prima di togliere le lenti dall'astuccio agitare leggermente. Le lenti sono ora pronte per l'uso. Gettare la soluzione e chiudere il contenitore. Sterilens One Plus può essere utilizzata fino a 3 mesi dopo la prima apertura. Evitare il contatto del beccuccio del flacone con le mani o con la lente. Richiudere il flacone immediatamente dopo l’uso. Conservare le lenti a contatto riutilizzabili nella corretta custodia il portalenti. Dopo ogni utilizzo il portalenti deve essere sciacquato con la soluzione unica per lenti a contatto e lasciato aperti per asciugarsi (in assenza di umidità i microbi non sono in grado di moltiplicarsi). È importante non usare mai l’acqua distillata o del rubinetto. Sostituire regolarmente il portalenti (opportuno almeno una volta ogni tre mesi) in quanto il portalenti stesso può essere una fonte di contaminazione e d’infezione. Non usare se rotto o danneggiato. Ingredienti: Soluzione isotonica e tamponata a pH 7.2, contenente: Poliesametilenbiguanide (0,0001%), Mirapol A15, Sodio Edetato, Methyloxirane polymer e Sodio Ialuronato (0,025%).

Visita il negozio
Visufarma SpA Xailin HA Collirio 10 ml Gocce oftalmiche
Visufarma SpA Xailin HA Collirio 10 ml Gocce oftalmiche

Xailin HA Collirio Collirio multidose lubrificante per alleviare i sintomi di secchezza oculare lieve o grave. Contiene una frazione specifica altamente purificata di sale sodico di acido ialuronico prodotto dalla fermentazione batterica ed è quindi privo di proteine animali. Xailin HA contiene un conservante a scomparsa che si trasforma in acqua e ossigeno a contatto con l'occhio, riducendo al minimo l'irritazione che può essere causata da conservanti tradizionali, garantendo comunque la comodità di una forma multidose. Conferendo una immeditata sensazione di sollievo. Viene utilizzato per lubrificare e proteggere l'occhio in talune condizioni, offrendo sollievo in caso di secchezza oculare quali, dolore, irritazione, o sensazione di corpo estraneo. I sintomi dell'occhio secco si verificano a seguito di disturbi della superficie oculare causati da una serie di ragioni diverse, in cui le lacrime risultano essere alterate qualitativamente o quantitativamente non riuscendo quindi a mantenere l'occhio sufficientemente idratato. Modo d'uso: Il dosaggio usuale è di una goccia da applicare da 2 a 4 volte al giorno a seconda del bisogno o come indicato dal proprio medico oculista. Anche per i bambini il dosaggio è uguale. Prima di aprire un nuovo flaconcino di collirio verificare che l'anello di sicurezza sul tappo del flacone sia integro. In caso il sintomo persista consultare il proprio medico oculista. Ingredienti: Ialuronato di sodio collirio 0,2% p/v 10 ml.

Visita il negozio
Amazon.it

Informazioni su ""

Abbiamo trovato 44570 offerte per la ricerca "". SaldiPrezzi.it ha trovato offerte in 4 categoria, con prezzi a pagina fra 3 € a 919 €.

In totale, SaldiPrezzi.it è riuscita a trovare 36 negozi online con prodotti come. Ottica SM, VistaExpert, Centro Ottico Rizzo, otticalelenti.

La maggior parte delle offerte (20375) sono state trovate nella fascia di prezzo da 100 € - 200 €.