Visualizzazione dei risultati per "

Giardinaggio

"
Questo sito contiene link di affiliazione per i quali potremmo ricevere un compenso.
Interflora Pluto
Interflora Pluto

Le mie origini: Il ficus elastica robusta è resistente, incredibilmente decorativo e in grado di depurare l’ambiente. Tutte le caratteristiche più ricercate racchiuse in una meravigliosa pianta con grandi foglie verdi e lucide, simbolo di prosperità e abbondanza. Originaria di paesi come l’India e la Malesia, dove la popolazione locale è solita estrarre il lattice prodotto da questo ficus per ottenere una gomma di alta qualità. La sua popolarità risale al periodo vittoriano, durante il quale era molto comune ed apprezzato per l’eleganza delle sue foglie. Se volete vivacizzare e dare un tocco tropicale al vostro appartamento, il Ficus elastica robusta non può assolutamente mancare! Prenditi cura di me: - Predilige una posizione luminosa ma non l’esposizione diretta ai raggi del sole. - Ha una manutenzione semplice con un’irrigazione regolare ma non troppo abbondante. - Apprezza un po' di fertilizzante per piante verdi di tanto in tanto. - Richiede un rinvaso ogni 2 anni circa. - Adora quando le sue foglie vengono spolverate meticolosamente con un panno umido. Scegli il vaso giusto per me: Puoi scegliere di acquistare la pianta senza vaso o di renderla più bella con l'esclusivo prodotto che Interflora ha selezionato per te. Il vaso in paglia è frutto di una tradizione antica legata all’intreccio dei cesti e tramandata di generazione in generazione per molti anni. Un prodotto hand-made 100% naturale e con lavorazione artigianale, un must che nonostante l’avvento della modernità e dell’industrializzazione non perde mai il suo fascino e la sua valenza artistica. Come busserò alla tua porta: Vogliamo che la pianta arrivi da te nel suo massimo splendore, per questo abbiamo pensato ad un packaging ad hoc. Il prodotto sarà ben imballato e protetto all’interno di una scatola in cartone 100% riciclabile, con certificazione FSC, e verrà consegnato da corrieri espressi accuratamente selezionati da noi. Una scelta sostenibile per proteggere l’ambiente e le generazioni future con un piccolo gesto.

Visita il negozio
Interflora Estia
Interflora Estia

Le mie origini: La Yucca appartiene alla famiglia delle Agavaceae, originaria delle regioni con un clima tropicale secco. Storicamente la Yucca non era di semplice valore ornamentale, infatti, si faceva largo uso di questa pianta per realizzare capi d’abbigliamento e calzature. Molti la conoscono anche come Tronchetto della felicità per una credenza tipica orientale secondo cui questa meravigliosa pianta sia in grado di portare fortuna a chi la possiede. Tra gli appassionati di piante è particolarmente rinomata e apprezzata per la sua resistenza a climi instabili e per la sua valenza estetica. Inoltre, è un ottimo alleato per la purificazione degli ambienti interni dove preferisce essere posizionata vicino le finestre, così da ricevere tutta la luminosità che tanto adora. Prenditi cura di me: - Predilige una posizione luminosa ma non l’esposizione diretta ai raggi del sole. - Ha una manutenzione semplice con un’irrigazione regolare ma non troppo abbondante. - Apprezza un po' di fertilizzante per piante verdi di tanto in tanto. - Richiede un rinvaso ogni 2 anni circa. - Adora quando le sue foglie vengono spolverate meticolosamente con un panno umido. Scegli il vaso giusto per me: Puoi scegliere di acquistare la pianta senza vaso o di renderla più bella con l'esclusivo prodotto che Interflora ha selezionato per te. Il vaso in paglia è frutto di una tradizione antica legata all’intreccio dei cesti e tramandata di generazione in generazione per molti anni. Un prodotto hand-made 100% naturale e con lavorazione artigianale, un must che nonostante l’avvento della modernità e dell’industrializzazione non perde mai il suo fascino e la sua valenza artistica. Come busserò alla tua porta: Vogliamo che la pianta arrivi da te nel suo massimo splendore, per questo abbiamo pensato ad un packaging ad hoc. Il prodotto sarà ben imballato e protetto all’interno di una scatola in cartone 100% riciclabile, con certificazione FSC, e verrà consegnato da corrieri espressi accuratamente selezionati da noi. Una scelta sostenibile per proteggere l’ambiente e le generazioni future con un piccolo gesto.

Visita il negozio
Interflora Afrodite
Interflora Afrodite

Le mie origini: La Monstera Deliciosa è una pianta audace e rigogliosa, appartenente alla famiglia delle Aracee. Il nome “Monstera” deriva dalle incredibili dimensioni che possono raggiungere le sue foglie mentre l’aggettivo “Deliciosa” è legato alla bontà del frutto che riesce a produrre (sfortunatamente solo nelle zone tropicali da cui proviene). Per i più scaramantici, questa pianta ha un valore aggiuntivo: in Guatemala si pensa che la Monstera sia divina e, durante alcuni riti religiosi, viene usata per “cacciare il male e gli spiriti maligni”. Le foglie sono sicuramente il suo asso nella manica, maestose e cuoriforme… è la pianta perfetta per dare un’espressione artistica a quegli angoli della vostra casa che proprio non vi convincono o per personalizzare uffici e sale d’attesa, ricordatevi però di garantirgli uno spazio sufficiente. Prenditi cura di me: - Predilige una posizione luminosa ma non l’esposizione diretta ai raggi del sole. - Ha una manutenzione semplice con un’irrigazione regolare ma non troppo abbondante. - Apprezza un po' di fertilizzante per piante verdi di tanto in tanto. - Richiede un rinvaso ogni 2 anni circa. - Adora quando le sue foglie vengono spolverate meticolosamente con un panno umido. Scegli il vaso giusto per me: Puoi scegliere di acquistare la pianta senza vaso o di renderla più bella con l'esclusivo prodotto che Interflora ha selezionato per te. Il vaso in paglia è frutto di una tradizione antica legata all’intreccio dei cesti e tramandata di generazione in generazione per molti anni. Un prodotto hand-made 100% naturale e con lavorazione artigianale, un must che nonostante l’avvento della modernità e dell’industrializzazione non perde mai il suo fascino e la sua valenza artistica. Come busserò alla tua porta: Vogliamo che la pianta arrivi da te nel suo massimo splendore, per questo abbiamo pensato ad un packaging ad hoc. Il prodotto sarà ben imballato e protetto all’interno di una scatola in cartone 100% riciclabile, con certificazione FSC, e verrà consegnato da corrieri espressi accuratamente selezionati da noi. Una scelta sostenibile per proteggere l’ambiente e le generazioni future con un piccolo gesto.

Visita il negozio
Interflora Frida
Interflora Frida

Le mie origini: La Chamaedorea è una piccola palma dalle origini messicane, caratterizzata da una crescita lenta e una notevole longevità. La sua notorietà risale all’epoca vittoriana dove era molto apprezzata per la sua eleganza. La peculiarità della Chamaedorea è il suo fogliame: a ventaglio e di un verde intenso. È ideale per chi non possiede il pollice verde in quanto la sua cura è estremamente semplice. Inoltre, è una pianta versatile che si sposa bene con ogni tipo di arredamento. Questa palma nana è adatta anche agli studi professionali in quanto conferisce un tocco di classe e sofisticatezza agli spazi. In appartamento ha un grande valore ornamentale, soprattutto se collocata vicino ad una scala o ad una libreria. Prenditi cura di me: - Predilige una posizione luminosa ma non l’esposizione diretta ai raggi del sole. - Ha una manutenzione semplice con un’irrigazione regolare ma non troppo abbondante. - Apprezza un po' di fertilizzante per piante verdi di tanto in tanto. - Richiede un rinvaso ogni 2 anni circa. - Adora quando le sue foglie vengono spolverate meticolosamente con un panno umido. Scegli il vaso giusto per me: Puoi scegliere di acquistare la pianta senza vaso o di renderla più bella con gli esclusivi prodotti che Interflora ha selezionato per te. Il vaso in paglia è frutto di una tradizione antica legata all’intreccio dei cesti e tramandata di generazione in generazione per molti anni. Un prodotto hand-made 100% naturale e con lavorazione artigianale, un must che nonostante l’avvento della modernità e dell’industrializzazione non perde mai il suo fascino e la sua valenza artistica. Il vaso Papot’s è un prodotto unico di design francese con forme e colori studiati con cura e attenzione. È realizzato in carta 100% impermeabile, riciclata e riciclabile, nei laboratori in Sri Lanka con scarti grezzi accuratamente selezionati e lavorati per creare collezioni uniche, in linea con le ultime tendenze e ad impatto zero. Il vaso Papot’s è la scelta giusta non solo per la tua pianta ma per l’intero pianeta. Come busserò alla tua porta: Vogliamo che la pianta arrivi da te nel suo massimo splendore, per questo abbiamo pensato ad un packaging ad hoc. Il prodotto sarà ben imballato e protetto all’interno di una scatola in cartone 100% riciclabile, con certificazione FSC, e verrà consegnato da corrieri espressi accuratamente selezionati da noi. Una scelta sostenibile per proteggere l’ambiente e le generazioni future con un piccolo gesto.

Visita il negozio
Interflora Boccino D'Oro
Interflora Boccino D'Oro

Le mie origini: Echinocactus è un nome di derivazione greca e significa porcospino, proprio perché il fusto della pianta ricoperto di spine richiama alla mente questi piccoli roditori. Molti riescono a identificare meglio questa pianta con il nome di “cuscino della suocera” e, in effetti, il suo aspetto non lascia spazio all’immaginazione. È un esemplare con una grande funzione decorativa ed è apprezzato per abbellire sia gli interni che gli esterni. L’echinocactus è anche molto resistente ma ha bisogno di luce per stare bene, per cui a prescindere dalla collocazione è fondamentale assicurarsi che la luminosità non sia un problema. Se siete in cerca di un’idea regalo, sappiate che nel linguaggio dei fiori è l’emblema della perseveranza… Prenditi cura di me: - Predilige una posizione vicina al sole, si suggerisce di collocarle vicino a finestre o balconi. - Ha una manutenzione semplice, non va innaffiata molto spesso, soprattutto nel periodo invernale, perché durante le stagioni fredde assorbe l’umidità dell’aria quindi ulteriore acqua sarebbe nociva per lei. - Richiede una spolverata con piccoli pennelli per evitare che la polvere accumulata blocchi il processo di fotosintesi. - Non è necessaria una potatura ma è consigliato rimuovere i fiori appassiti se presenti. Come busserò alla tua porta: Vogliamo che la pianta arrivi da te nel suo massimo splendore, per questo abbiamo pensato ad un packaging ad hoc. Il prodotto sarà ben imballato e protetto all’interno di una scatola in cartone 100% riciclabile, con certificazione FSC, e verrà consegnato da corrieri espressi accuratamente selezionati da noi. Una scelta sostenibile per proteggere l’ambiente e le generazioni future con un piccolo gesto.

Visita il negozio
Interflora Velma
Interflora Velma

VASO INCLUSO. Le mie origini: La Sansevieria Velvet è una tipologia di Sanseviera che si distingue per le sue punte colorate e vellutate al tatto. Queste ultime non solo le conferiscono un’aria allegra ma anche elegante e originale. Ovviamente la particolarità dell’estremità delle sue foglie non è un dono di madre natura, ma di due aziende olandesi: la prima si occupa di coltivazione di sansevierie, la seconda è specializzata nell’apporto di valore aggiunto ai fiori tramite decorazioni. In realtà quest’idea ha anche una sua utilità, infatti evitano che la Sansevieria velvet con la sua forma allungata si rovini sulle punte. È una pianta che di certo attira l’attenzione per questa sua peculiarità, ed è perfetta per dare un tocco artistico a librerie o mensole sospese. Prenditi cura di me: - Predilige una posizione vicina al sole, si suggerisce di collocarle vicino a finestre o balconi. - Ha una manutenzione semplice, non va innaffiata molto spesso, soprattutto nel periodo invernale, perché durante le stagioni fredde assorbe l’umidità dell’aria quindi ulteriore acqua sarebbe nociva per lei. - Richiede una spolverata con piccoli pennelli per evitare che la polvere accumulata blocchi il processo di fotosintesi. - Non è necessaria una potatura ma è consigliato rimuovere i fiori appassiti se presenti. Come busserò alla tua porta: Vogliamo che la pianta arrivi da te nel suo massimo splendore, per questo abbiamo pensato ad un packaging ad hoc. Il prodotto sarà ben imballato e protetto all’interno di una scatola in cartone 100% riciclabile, con certificazione FSC, e verrà consegnato da corrieri espressi accuratamente selezionati da noi. Una scelta sostenibile per proteggere l’ambiente e le generazioni future con un piccolo gesto.

Visita il negozio
Interflora Bagheera
Interflora Bagheera

Le mie origini: La Calathea Medallion è una splendida pianta tropicale della famiglia delle Marantaceae. Il suo nome, dal grego kalathos, significa cesto e deriva da una particolare usanza indiana di intrecciare le foglie di questa pianta per realizzare splendidi cestini. Il suo fogliame, oltre a spiccare per la sua bellezza, ha un aspetto inusuale: la parte inferiore è rossastra, tendente al viola, mentre quella superiore è verde con screziature. La Calathea apprezza sia la luce che l’ombra, l’ideale sarebbe collocarla in sala da bagno perché apprezza molto l’umidità. Tuttavia, è molto d’effetto anche vicino ad un divano o mobile tv. Prenditi cura di me: - Predilige una posizione luminosa ma non l’esposizione diretta ai raggi del sole. - Ha una manutenzione semplice con un’irrigazione regolare ma non troppo abbondante. - Apprezza un po' di fertilizzante per piante verdi di tanto in tanto. - Richiede un rinvaso ogni 2 anni circa. - Adora quando le sue foglie vengono spolverate meticolosamente con un panno umido. Scegli il vaso giusto per me: Puoi scegliere di acquistare la pianta senza vaso o di renderla più bella con l'esclusivo prodotto che Interflora ha selezionato per te. Il vaso in paglia è frutto di una tradizione antica legata all’intreccio dei cesti e tramandata di generazione in generazione per molti anni. Un prodotto hand-made 100% naturale e con lavorazione artigianale, un must che nonostante l’avvento della modernità e dell’industrializzazione non perde mai il suo fascino e la sua valenza artistica. Come busserò alla tua porta: Vogliamo che la pianta arrivi da te nel suo massimo splendore, per questo abbiamo pensato ad un packaging ad hoc. Il prodotto sarà ben imballato e protetto all’interno di una scatola in cartone 100% riciclabile, con certificazione FSC, e verrà consegnato da corrieri espressi accuratamente selezionati da noi. Una scelta sostenibile per proteggere l’ambiente e le generazioni future con un piccolo gesto.

Visita il negozio
Interflora Khaleesi
Interflora Khaleesi

Le mie origini: La Dracaena Marginata, originaria del Madagascar e appartenente alla famiglia delle Agavaceae, è una pianta di grande valore ornamentale con un nome sicuramente d’effetto: Draceana viene dal greco drakaina, ovvero femmina di drago! È una pianta con un bel fusto eretto e grandi foglie alle estremità di un verde intenso. Il fascino però non è l’unico punto di forza della Dracaena Marginata; questa pianta è in grado di depurare gli ambienti assorbendo anidride carbonica ed emettendo ossigeno, migliorando la qualità dell’aria nei vostri appartamenti. La naturale eleganza della Dracaena Marginata la rende perfetta per i vostri interni… i vostri occhi rimarranno affascinati dalla sua bellezza ogni volta che rientrerete in casa. Prenditi cura di me: - Predilige una posizione luminosa ma non l’esposizione diretta ai raggi del sole. - Ha una manutenzione semplice con un’irrigazione regolare ma non troppo abbondante. - Apprezza un po' di fertilizzante per piante verdi di tanto in tanto. - Richiede un rinvaso ogni 2 anni circa. - Adora quando le sue foglie vengono spolverate meticolosamente con un panno umido. Scegli il vaso giusto per me: Puoi scegliere di acquistare la pianta senza vaso o di renderla più bella con l'esclusivo prodotto che Interflora ha selezionato per te. Il vaso in paglia è frutto di una tradizione antica legata all’intreccio dei cesti e tramandata di generazione in generazione per molti anni. Un prodotto hand-made 100% naturale e con lavorazione artigianale, un must che nonostante l’avvento della modernità e dell’industrializzazione non perde mai il suo fascino e la sua valenza artistica. Come busserò alla tua porta: Vogliamo che la pianta arrivi da te nel suo massimo splendore, per questo abbiamo pensato ad un packaging ad hoc. Il prodotto sarà ben imballato e protetto all’interno di una scatola in cartone 100% riciclabile, con certificazione FSC, e verrà consegnato da corrieri espressi accuratamente selezionati da noi. Una scelta sostenibile per proteggere l’ambiente e le generazioni future con un piccolo gesto.

Visita il negozio
Interflora Elsa
Interflora Elsa

Le mie origini: La Sansevieria Velvet è una tipologia di Sanseviera che si distingue per le sue punte colorate e vellutate al tatto. Queste ultime non solo le conferiscono un’aria allegra ma anche elegante e originale. Ovviamente la particolarità dell’estremità delle sue foglie non è un dono di madre natura, ma di due aziende olandesi: la prima si occupa di coltivazione di sansevierie, la seconda è specializzata nell’apporto di valore aggiunto ai fiori tramite decorazioni. In realtà quest’idea ha anche una sua utilità, infatti evitano che la Sansevieria velvet con la sua forma allungata si rovini sulle punte. È una pianta che di certo attira l’attenzione per questa sua peculiarità, ed è perfetta per dare un tocco artistico a librerie o mensole sospese. Prenditi cura di me: - Predilige una posizione vicina al sole, si suggerisce di collocarle vicino a finestre o balconi. - Ha una manutenzione semplice, non va innaffiata molto spesso, soprattutto nel periodo invernale, perché durante le stagioni fredde assorbe l’umidità dell’aria quindi ulteriore acqua sarebbe nociva per lei. - Richiede una spolverata con piccoli pennelli per evitare che la polvere accumulata blocchi il processo di fotosintesi. - Non è necessaria una potatura ma è consigliato rimuovere i fiori appassiti se presenti. Come busserò alla tua porta: Vogliamo che la pianta arrivi da te nel suo massimo splendore, per questo abbiamo pensato ad un packaging ad hoc. Il prodotto sarà ben imballato e protetto all’interno di una scatola in cartone 100% riciclabile, con certificazione FSC, e verrà consegnato da corrieri espressi accuratamente selezionati da noi. Una scelta sostenibile per proteggere l’ambiente e le generazioni future con un piccolo gesto.

Visita il negozio
Interflora Sebastian
Interflora Sebastian

Le mie origini: L’Anthurium è una meravigliosa pianta da fiore molto semplice da curare, quindi, è particolarmente indicata per chi non ritiene di avere il pollice verde. I suoi meravigliosi petali, chiamati spate, rappresentano il tratto distintivo dell’anturio: cuoriformi e di un rosso intenso. Nell’antica Grecia è stata proprio questa particolare forma ad attribuire un significato all’Anthurium che veniva considerato la freccia di cupido, una pianta in grado di far innamorare chiunque. Tuttavia, nel corso degli anni non si è limitata ad essere solo un dono tra innamorati ma è diventata un’idea perfetta per colorare ed illuminare le case. Prenditi cura di me: - Le radici devono essere inserite in un “composto” costituito da acqua e fertilizzante specifico per idrocolture. - Richiede una somministrazione controllata dei nutrienti in quanto non può prenderli dal terreno. - Necessita di un ricambio d’acqua bisettimanale in cui il livello dell’acqua dev’essere tale da coprire le radici senza bagnare il resto della pianta. Come busserò alla tua porta: Vogliamo che la pianta arrivi da te nel suo massimo splendore, per questo abbiamo pensato ad un packaging ad hoc. Il prodotto sarà ben imballato e protetto all’interno di una scatola in cartone 100% riciclabile, con certificazione FSC, e verrà consegnato da corrieri espressi accuratamente selezionati da noi. Una scelta sostenibile per proteggere l’ambiente e le generazioni future con un piccolo gesto.

Visita il negozio
Interflora Magic Duo
Interflora Magic Duo

Le mie origini: Non tutti sanno che le nostre case pullulano di sostanze dannose emesse da apparecchi elettronici, mobili e impianti di condizionamento e che noi respiriamo quest’aria inquinata continuamente. La ricerca ha testato e provato l’efficacia di alcune piante nel depurare l’ambiente e nel proteggerci dall’inquinamento domestico. Quindi, abbiamo deciso di proporvi una soluzione naturale per il miglioramento del microclima: il Kit Aria Pulita! La Sansevieria e la Felce purificheranno l’aria delle vostre stanze mentre arrederanno la casa così da avere un ambiente sano e bello con l’ausilio di un unico set 100% green. Prenditi cura di me: - Predilige una posizione luminosa ma non l’esposizione diretta ai raggi del sole. - Ha una manutenzione semplice con un’irrigazione regolare ma non troppo abbondante. - Apprezza un po' di fertilizzante per piante verdi di tanto in tanto. - Richiede un rinvaso ogni 2 anni circa. - Adora quando le sue foglie vengono spolverate meticolosamente con un panno umido. Scegli il vaso giusto per me: Puoi scegliere di acquistare la pianta senza vaso o di renderla più bella con l'esclusivo prodotto che Interflora ha selezionato per te. Il vaso in paglia è frutto di una tradizione antica legata all’intreccio dei cesti e tramandata di generazione in generazione per molti anni. Un prodotto hand-made 100% naturale e con lavorazione artigianale, un must che nonostante l’avvento della modernità e dell’industrializzazione non perde mai il suo fascino e la sua valenza artistica. Come busserò alla tua porta: Vogliamo che la pianta arrivi da te nel suo massimo splendore, per questo abbiamo pensato ad un packaging ad hoc. Il prodotto sarà ben imballato e protetto all’interno di una scatola in cartone 100% riciclabile, con certificazione FSC, e verrà consegnato da corrieri espressi accuratamente selezionati da noi. Una scelta sostenibile per proteggere l’ambiente e le generazioni future con un piccolo gesto.

Visita il negozio
Interflora Amore e Psiche
Interflora Amore e Psiche

Le mie origini: Per un tocco di colore, ecco il kit di cui non sapevate di aver bisogno! L’Anthurium e la Guzmania sono piante da fiore molto semplici da curare e il loro fascino è in grado di esaltare ogni tipo di arredamento. L’Anthurium, con le sue meravigliose foglie cuoriformi e di un rosso intenso, farà innamorare anche i più diffidenti. La Guzmania con la sorprendente durata della sua fioritura è simbolo di fascino e originalità. Se è vero che l’unione fa la forza, con questo kit avrete una combo di stile e colori invincibile. Prenditi cura di me: - Predilige una posizione luminosa ma lontana dai raggi solari diretti e dalle correnti d’aria. - Ha una manutenzione semplice con un’irrigazione moderata. - Non sopporta l’acqua in eccesso nei vasi e/o sottovasi. - Richiede la potatura dei suoi fiori appassiti e delle foglie secche. Scegli il vaso giusto per me: Puoi scegliere di acquistare la pianta senza vaso o di renderla più bella con l'esclusivo prodotto che Interflora ha selezionato per te. Il vaso Papot’s è un prodotto unico di design francese con forme e colori studiati con cura e attenzione. È realizzato in carta 100% impermeabile, riciclata e riciclabile, nei laboratori in Sri Lanka con scarti grezzi accuratamente selezionati e lavorati per creare collezioni uniche, in linea con le ultime tendenze e ad impatto zero. Il vaso Papot’s è la scelta giusta non solo per la tua pianta ma per l’intero pianeta. Come busserò alla tua porta: Vogliamo che la pianta arrivi da te nel suo massimo splendore, per questo abbiamo pensato ad un packaging ad hoc. Il prodotto sarà ben imballato e protetto all’interno di una scatola in cartone 100% riciclabile, con certificazione FSC, e verrà consegnato da corrieri espressi accuratamente selezionati da noi. Una scelta sostenibile per proteggere l’ambiente e le generazioni future con un piccolo gesto.

Visita il negozio

Informazioni su ""

Abbiamo trovato 439 offerte per la ricerca "". SaldiPrezzi.it ha trovato offerte in 1 categoria, con prezzi a pagina fra 9 € a 462 €.

In totale, SaldiPrezzi.it è riuscita a trovare 15 negozi online con prodotti come. Beliani.it, Interflora.it, Maligihome.it, Milanihome.it.

La maggior parte delle offerte (151) sono state trovate nella fascia di prezzo da 50 € - 100 €.